Barbara D'Urso la drammatica storia di Nada

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 il dramma di Nada: “Ho perso il lavoro dopo sei mesi di Covid”

Barbara D'Urso riprende con Pomeriggio 5 e parla della drammatica storia di Nada che da 6 mesi combatte il Covid

Ieri, lunedì 7 settembre, gli studi di Barbara D’Urso hanno riaperto i battenti. La stagione è ricominciata e i nostri show preferiti sono finalmente tornati in onda. Tra questi c’è ‘Pomeriggio 5‘, condotto da una Carmelita carichissima per la nuova stagione.

Barbara D'Urso la drammatica storia di Nada

Come per gli altri show, anche Pomeriggio 5 si è dovuto adeguare alle normative anti Covid. La D’Urso, a differenza della collega Maria De Filippi, ha preferito mantenere lo studio vuoto, senza pubblico. Barbara è molto attenta riguardo il Covid, tanto che, come dice lei stessa: “Per rispettare le regole, mi sono fatta costruire un’asta lunga un metro e mezzo per calcolare la distanza con i miei ospiti”.

fonte instagram

Come sempre lo show di Barbara si concentra su uno spaccato di vita quotidiana, focalizzando l’attenzione su quelle storie drammatiche che affliggono la società e, spesso, dando voce a chi non ne ha una.

Barbara D'Urso la drammatica storia di Nada

Barbara D’Urso a pomeriggio 5 la storia di Nada

Nella prima puntata l’esempio è stato quello di Nada, la cui storia è particolarmente attuale e sconvolgente. Nada ha contratto il coronavirus ed è rimasta positiva per sei mesi consecutivi. Come lei in moltissimi si sono trovati in situazioni simili, e sicuramente il 2020 è stato un anno terribile per molte persone. Ormai si sa, questa pandemia è stata un duro colpo a livello globale, ha messo in ginocchio l’economia e creato disagi enormi.

Fonte mediaset play

Nada è tra quelle persone che hanno maggiormente risentito della situazione. Dopo sei mesi di continui tamponi positivi (oltre 20) e di lotta contro il virus, Nada ha perso anche il lavoro. Era chiusa in casa ormai dal lontanissimo 13 Marzo e non poteva né può lavorare.

Barbara D'Urso la drammatica storia di Nada
Fonte studi pomeriggio 5

Le telecamere di Barbara D’Urso sono andate a trovarla fin sotto casa sua dove Nada, affacciata al balcone, ha parlato della sua esperienza. Il passo successivo è stato andare a parlare col datore di lavoro, che si è dimostrato molto disponibile ed ha spiegato addirittura che: “Abbiamo sperato che si riprendesse perché il suo contratto doveva passare a tempo indeterminato“.

Fonte instagram

Insomma, quasi una beffa del destino, avverso sicuramente alla povera Nada, la cui vita ha subito uno stravolgimento da cui sarà difficile riprendersi.

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"

U&D: Stefano De Martino? No ma la somiglianza è incredibile

U&D: Nicola: "Mi sono schifato". Maria De Filippi perde le staffe

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli a Gemma Galgani: "Sei ridicola, ti devi vergognare"