Barbara D’urso beve un bicchiere di troppo e parla con il suo peluche dopo la finale del Grande Fratello 16
Barbara D'urso ha bevuto un bicchiere di troppo? Dopo la finale del Grande Fratello la conduttrice parla con il suo peluche. Ecco il divertente video
Barbara D’Urso ha deciso di festeggiare concedendosi un bicchiere di troppo dopo la finale del Grande Fratello. La conduttrice presa forse dall’entusiasmo ha deciso di concedersi un drink all’interno della casa, ma non era sola: insieme a lei, tenetevi forte, c’era il suo peluche di nome Gaetana. A giudicare dal video pubblicato dalla stessa Carmelita sul suo Instagram sembra che l’alcool abbia fatto effetto.
Il peluche con il quale Barbara D’Urso ha bevuto un bicchiere in più l’ha trovato in un uovo di Pasqua e da quando è con lei non ha mai smesso di raccontare ai suoi fan le sue strane avventure.
Barbara D’Urso ovviamente stai giocando, il suo intento era solo quello di divertire chi la segue assiduamente sui social. La pecorella era vestita da Spice Girl, proprio come lei in una foto scattata prima della finale. Il video di Barbara mentre gioca con la sua pecorella potrete trovarlo integralmente nella sua pagina Instagram.
La conduttrice ha terminato quasi tutti i suoi programmi, la finale del Grande Fratello è andata in onda, Pomeriggio 5 è ufficialmente in pausa e questa sera terminerà anche Live – Non è la D’Urso.
Barbara D’Urso è molto attiva sui social e anche il video in cui festeggiava la fine del Grande Fratello è stata lei stessa a pubblicarlo. Proprio per la sua passione social siamo sicuri che la conduttrice anche in vacanza non si staccherà mai dal cellulare.
L’anno scorso la conduttrice è andata in vacanza con Cristiano Malgioglio e i due aggiornarono i rispettivi profili quasi parallelamente. Dove andrà in vacanza quest’anno? Dopo il grande successo di tutti i suoi programmi si contenderà sicuramente qualcosa di esclusivo.
La conduttrice in questa stagione ha collezionato un record di ascolti incredibili, riuscendo anche a ribaltare il risultato non molto ottimale delle prime puntate di Live – Non è la D’Urso.