Barbara D'Ursdo finge di fare jogging

Barbara D’Urso criticata: “Fingi di fare jogging”

La conduttrice condivide sui social delle foto mentre fa jogging, ma un particolare non sfugge agli utenti, piovono critiche

Barbara D’Urso, non curante delle critiche sotto i suoi post, continua a condividere su Instagram con i suoi fan alcuni scatti mentre corre. Tuttavia in molti la accusano di fingere di fare jogging, dato il suo sorriso tirato che a detta di molti sembra ‘uno spasmo’. Nonostante queste critiche sotto i suoi post, la donna continua a postare nuove foto mentre è impegnata nel suo allenamento.

View this post on Instagram

Corro?!? 😂 #rideresempre #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Molti di questi scatti sono stati fatti per condivide su Instagram questi ultimi giorni di vacanza per lei. Infatti tra poco a la donna ricomincerà a condurre ‘Pomeriggio Cinque’, ‘Domenica Live’ e ‘Live-non è la D’Urso’. Nel suo profilo Instagram, la donna mostra ai suoi fan le sue vacanze e cosa ha fatto nel periodo di lockdown per tenersi in forma, come ad esempio la danda, la boxe e il jogging.

Barbara D'Ursdo finge di fare jogging

Tutto ciò spiegherebbe il suo fantastico fisico, se non fosse che molti non sembrano crederle a causa della ‘finzione’ dei suoi scatti. Prestando attenzione alla didascalia della foto, Barbara D’Urso scrive: “Corro?!? #rideresempre #colcuore”. Tali parole sembrerebbero proprio delle battute auto ironiche facenti riferimenti ai commenti sotto i suoi post, che la accusavano di essere finte.

Barbara D’Urso criticata

Queste parole però hanno riscontrato altrettante critiche dagli haters come ad esempio: “Corre corre ma è sempre ferma là” , “Le solite foto finte… Deme** falsona gallina”, È solo una posa”, “finta in tutto, anche in questo”, “Sta fingendo di correre, è in posa per la foto” e anche riferimenti al suo team: “Se il team che gestisce la tua page ti permette di pubblicare una cosa del genere, piccolo consiglio cambia team”, “Ma perché sempre in posa??”, “corre stando ferma , sempre su quella pianta …. poraccia”, “Ma una normale che difenda la plasticona esiste?”.

Barbara D'Ursdo finge di fare jogging

Nonostante ciò però ci sono i fan di Barbara D’Urso a sostenerla scrivendo: “Complimenti Barbara sei sempre al Top”, “Complimenti bel fisico”, “Sei bona in tutte le foto su Instagram”.

Shannen Doherty lotta ancora contro il cancro: "Ho pensato di girare un videomessaggio"

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: "Mi ha lasciata sola al funerale di mamma"

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi

Massimiliano Morra avrebbe una finta fidanzata? Le accuse di Lory Del Santo

Chiara Ferragni è incinta, l'annuncio fatto dal piccolo Leone

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno