barbara-durso

Barbara D’Urso, gaffe in diretta a Pomeriggio Cinque: ecco come si è presentata in studio

Barbara D’Urso fa una gaffe in diretta: ecco come si è presentata in studio a Pomeriggio Cinque scatenando un'ondata di ilarità

Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque è stata protagonista di una gaffe in diretta. La conduttrice è stata colta di sorpresa mentre era ancora nel camerino a cambiarsi e si è presentata nello studio indossando qualcosa di insolito che ha scatenato le risate nel pubblico. Ecco cos’è accaduto.

Barbara D’Urso la troviamo in onda 7 giorni su 7, dalla mattina alla sera nei programmi Mediaset. Per riuscire a far fronte a tutti i suoi impegni, Barbara D’Urso è sempre di corsa. Ma proprio questa corsa l’ha resa protagonista di una gaffe in diretta nello studio di Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso si è presentata con una scarpa rosa e una viola, pronta ad iniziare a condurre e convinta di non essere vista da casa.

barbara-durso

Ma una telecamera ha allargato l’inquadratura e la mostrato le scarpe della conduttrice. Sulle facce dei presenti è comparso un sorriso e Barbara D’Urso si è vista costretta a spiegare cos’era accaduto.

Ha detto che stava nel suo camerino e aveva dei dubbi sul colore della scarpe e ha chiesto consiglio ai suoi follower con una story. Ma non si è accorta che il tempo a sua disposizione stava per scadere. Si è sentita chiamare per andare in onda e, rendendosi conto di non fare in tempo a cambiarsi, ha deciso di presentarsi cosi.

La conduttrice sperava che gli operatori non avrebbero inquadrato le su gambe ma così non è stato. I video operatori divertiti hanno deciso di farle uno scherzetto e hanno allargato l’inquadratura delle telecamere.

“Scusate ma è successa una cosa dietro le quinte… Ero lì in camerino che stavo facendo una storia su Instagram e sono corsi a dirmi ‘mancano 30 secondi’ si è aperto il widescreen e mi sono ritrovata così”.

Ecco, dunque, spiegato l’arcano. D’altronde, che sarà mai indossare due scarpe di colori diversi. Potrebbe lanciare una nuova moda. I suoi follower non hanno perso tempo e hanno commentato divertiti l’accaduto.

barbara-durso

Un utente ha scritto:

“Riassunto della mia vita, scarpe su tela. Barbie ti amo follemente”.

Un altro ha aggiunto:

“Barbie che entra in studio con una scarpa rosa e una lilla, la amo follemente”.

Infine, un altro ha puntualizzato:

“È già la seconda volta nel giro di due settimane che la chiamano all’improvviso mentre mancano 20 secondi all’inizio”.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Vanessa Incontrada da giovane, spunta il video del primo provino

Mascia Ferri: età, vita privata, carriera dell'ex concorrente del Grande Fratello

Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5: "Non ti permettere"

Al Bano e Romina Power concorrenti separati a Sanremo