chi-sono-i-figli-di-barbara-durso

Barbara D’Urso: i figli che nessuno conosce

Barbara D'urso ha dei figli ma in pochi ne erano al corrente. I due si tengono lontano dai riflettori. Ecco chi sono

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate della TV italiana, ma in pochi erano al corrente del fatto che la bella Carmelita ha due figli. Si chiamano Giammauro ed Emanuele Berardi, e sono nati dalla relazione con Mauro Berardi, famoso produttore cinematografico. I ragazzi sono poco conosciuti perché Mamma Barbara ha sempre cercato di rispettare la loro privacy.

La Regina di Canale 5 ha cresciuto i figli lontano dai riflettori ma seguendoli nelle loro passioni. Giammauro Berardi, il più grande, è nato nel 1986 ed oggi è un eccellente medico. Si è laureato con la votazione massima di 110 e lode e prende parte allo staff medico di un punto soccorso.

figlio-barbara-d-urso

Spesso Giammauro ha preso parte a missioni umanitarie facendo parte delle équipe mediche nelle zone di guerra. È proprio alla laurea di quest’ultimo che Barbara D’Urso ha avuto l’occasione di rivedersi accanto all’ex marito.

Il secondo genito, Emanuele Berardi, è nato a pochi anni di distanza precisamente nel 1988. Anche lui ha scelto di stare lontano dai riflettori per dedicarsi alla professione di fotografo. Il ragazzo realizza reportage in giro per il mondo e il suo lavoro lo porta dunque a stare molto lontano da casa, è volato in India, Palestina, Israele e Thailandia.

barbara-durso-figli

Le sue fotografie sono state esposte all’Expo di Milano nel 2015 e per due anni è stato fidanzato con Andrea Lehotska, celebre modella, conduttrice e attrice slovacca.

figli-barbara-durso

Barbara D’urso mantiene un ottimo rapporto con i suoi due “bambini”, e lo stesso con il suo ex marito. Tuttavia per la conduttrice è fondamentale rispettare il loro desiderio di stare lontano dalle luci dello spettacolo e per questo non posta mai foto con loro.

barbara-d-urso-igli-marito-biografia

“Ogni donna spera di essere una mamma da 10. Io ho cresciuto i miei figli da sola con mille difficoltà, ma il voto dovrebbe darmelo loro. Ogni cosa che faccio è per la loro felicità”

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

"Non ce la faccio più": Federica Pellegrini è ancora positiva al Covid

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"