Barbara D’urso in lacrime per Maria Antonietta

Non è riuscita a trattenere le lacrime e la commozione, ecco cos'è successo a Pomeriggio 5

Home > Spettacolo > Barbara D’urso in lacrime per Maria Antonietta

Qualche settimana fa è successa una cosa davvero inaspettata a Pomeriggio 5. Barbara D’urso infatti è scoppiata in lacrime in diretta tv durante la parte del programma dedicata ala cronaca. Barbarella ha affrontato un argomento a lei molto caro, ovvero la lotta contro la violenza alle donne. La conduttrice napoletana ha avuto un collegamento in diretta con la signora Maria Antonietta.

Avrete sicuramente sentito parlare di Maria Antonietta, la donna vittima di violenza da parte del marito. La donna era stata data alle fiamme dall’ex marito all’interno della sua auto dopo aver lasciato il bambino a scuola.

maria-antonietta

Barbara D’Urso in collegamento telefonico con la donna si è complimentata per il suo coraggio e la sua forza. Poi Barbara ha augurato alla donna di non perdere mai questa grande forza. Inoltre, la conduttrice Partenopea ha riferito alla donna che appena avrà smaltito gli impegni lavorativi l’andrà di corsa a trovare in ospedale. E con le lacrime sul viso ha aggiunto:

barbara-durso

“Ti giuro che se tu fossi qua e avessi la possibilità di venirti a trovare, anche solamente da fuori quel vetro, io ti giuro che sarei là fuori con le mani vicino al vetro. A testimoniare quello che io provo quando le donne vengono trattate così. Sei lontana, ma io ci sono. Io ci sono. Quando tu vuoi, io ci sono”

lacrime-barbara

Le parole hanno toccato moltissimo i telespettatori e Barbara, visibilmente emozionata, ha ringraziato tutti coloro che ogni giorno lottano per far sì che questi brutti episodi non si verifichino più. Auguriamo una pronta guarigione ad Antonietta, la sua forza dovrebbe essere di esempio a tutte le donne che come lei hanno lottato e stanno lottando contro questi soprusi.