Barbara D’Urso incastra Francesca De Andrè
Francesca De Andrè è di nuovo la protagonista di questa serata. Ma ecco come Barbara ha incastrato la concorrente
È appena iniziata la diretta più attesa della settimana, Barbara D’Urso ha dato ufficialmente il via alla puntata del Grande Fratello. La puntata si è aperta un’altra volta con la situazione di Francesca De Andrè, questa volta però Barbara non è partita parlando del suo ex fidanzato Giorgio Tambellini ma ha chiesto spiegazioni su cosa stesse accadendo tra lei e Gennaro.
Tra i due infatti la settimana è stata davvero “bollente”, i ragazzi infatti si sono avvicinati molto anche sotto le lenzuola. Proprio il momento sotto le coperte ha lasciato molti dubbi a tutti gli italiani. Barbara separa Francesca e Gennaro per fare ad entrambi la stessa domanda:
“Ma sotto le coperte che è successo”. Entrambi però negano qualsiasi contatto fisico. Barbara però non ci crede, e francamente neanche noi, ed incastra così Francesca.
“Francesca ma giureresti su di me che non è successo niente?” e Francesca a questa domanda scoppia in un sorrisetto: “ma no Barbara non mi permetterei mai..”. A quel punto è quasi tutto chiaro.
Dopo poco interviene Iva Zanicchi: “Tesoro ma fai più bella figura a dire che è successo qualcosa, anche perché sembrai una che stuzzicare, stuzzica e poi non la dà. È anche peggio!”
A questo punto l’attenzione si sposta sull’ex di Francesca, Giorgio Tambellini.Il ragazzo è di nuovo stato paparazzato a divertirsi a Forte dei Marmi, ma questa sera ha voluto mandare una lunga lettera al GF e alla sua ex fidanzata Francesca De Andrè. Giorgio specifica che vuole aspettare che il reality che finisca per poter chiarire con la sua ex.
Giorgio ha poi parlato con Ambra, la professoressa ex concorrente del GF. Il ragazzo le ha detto che Francesca lo conosce e sa che è un uomo fatto così e che spesso l’ha tradita, ma lei lo ha sempre perdonato. La De Andrè nega tutto.