Barbara D’Urso lancia una frecciatina a Federica Sciarelli

Doppia serata dedicata a Pamela Prati quella svoltasi ieri sera. Se ne è parlato sia sulla Rai che sulle reti Mediaset, ma ecco come sono andate le cose

Home > Spettacolo > Barbara D’Urso lancia una frecciatina a Federica Sciarelli

Una serata molto particolare televisivamente parlando quella di ieri sera. Nella stessa serata sono state due le trasmissioni che hanno toccato il tema Prati – Caltagirone. La prima una trasmissione Rai, condotta da Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” e la seconda di Mediaset, condotta da Barbara D’Urso, Live – non è la D’Urso.

La Sciarelli ha ospitato Pamela Prati in una puntata molto particolare, quella dedicata alle truffe romantiche online, per questa decisione si era presa una valanga di critiche. In molti pensavano che la conduttrice volesse far passare la Prati come una vittima, ma alla fine non è stato così. La Sciarelli ha tenuto la Prati seduta tutta la sera e il suo ruolo è stato davvero marginale.

chi-l-ha-visto

Più che un’ospitata (per altro non pagata) è sembrata una vera e propria lezione. Barbara D’Urso però, non potendo vedere il programma, ci è cascata con tutte le scarpe e in diretta TV durante il suo programma sembra aver lanciato qualche frecciatina velenosa alla Sciarelli.

barbara-d-urso-lancia-una-frecciatina-a-federica-sciarelli

Ad aprire l’argomento è stata Karina Cascella che ha affermato che era davvero uno scandalo che la Prati partecipasse ad un programma dedicato alle truffe online, Barbara ha così risposto:

“Karina, sono scelte. Evidentemente il programma avrà condotto un’indagine seria e approfondita sul caso ei giornalisti avranno scoperto che Pamela Prati sia davvero la vittima della situazione, chi lo sa!”

Sciarelli

Questa parole però sono pronunciate con un tono ironico e se vogliamo serpentesco che lasciano intendere che la D’Urso non sia stata affatto d’accordo con la decisione della Sciarelli.

Pamela-prati

Barbara però non ha potuto vedere che Pamela Prati è stata tenuta in disparte e non ha preso mai la parola e ha fatto un’enorme gaffe. La Sciarelli ha infatti aperto la puntata dicendo: “se volete criticare, criticatemi pure, ma non prima di aver visto il programma” 

E alla fine i fatti le hanno dato ragione. Brava Federica!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI