Barbara D’Urso: “Mark Caltagirone mi scrive”

Barbara D'Urso ha lanciato la bomba: "Mark Caltagirone scrive anche a me". Ecco cos'è successo a Live - Non è la D'Urso

Home > Spettacolo > Barbara D’Urso: “Mark Caltagirone mi scrive”

Ieri sera a Live – Non è la D’Urso le novità sul caso Mark Caltagirone e Pamela Prati sono state innumerevoli. Pamela Prati ha deciso di accettare l’invito di Barbara D’Urso ed è entrata nello studio più seguito d’Italia, ma i colpi di scena non sono mancati.

Pamela ha resistito 5 minuti poi ha deciso di andarsene, ma Barbara D’Urso non ci sta e non si è fatta mettere i piedi in testa. “Va bene, Pamela se ne va, non c’è problema, io mostro tutto anche senza di lei!”

pamela-prati-mark

E così è stato, ma durante la clip che mostrava cosa stesse realmente accadendo sulla questione Pamela è rientrata. Forse Pamela ha ripensato alla frase che Barbara ha detto mentre se ne andava:

mark-pamela-prati

“Mark Caltagirone scrive anche a me da più di un anno, ma Pamela non lo sa” 

Quando la soubrette è rientrata la questione dei messaggi tra la D’Urso e Caltagirone è stata affrontata:

barbara-durso

“Te lo sai Pamela che lui scrive anche a me?!” dice Barbara.

Pamela: “Si lo so, ma sono messaggi di lavoro o sbaglio!?”

Barbara: “Messaggi di lavoro, un po’ bizzarri, su investimenti che poi siamo andati a vedere erano inesistenti. Cercava delle collaborazioni con Mediaset e pubblicità e poi si è scoperto che è tutto falso, ma lasciamo perdere anche questo.”

studio

Dopo la discussione in diretta Pamela non ha retto la tensione e ha deciso di andarsene, al suo posto si è seduta Eliana Michelazzo, che continua a sostenere di conoscere Mark. Eliana si è mostrata molto dispiaciuta per l’atteggiamento della Prati, neanche lei si aspettava che se ne andasse così. Pamela comunque è una donna molto fragile ed in studio è apparsa molto magra, cosa che Barbara ha subito sottolineato.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI