Barbara d’Urso, Mediaset sposta nel palinsesto i suoi programmi

Barbara d'Urso ha qualche problema con Mediaset? L'azienda televisiva continua a spostare nel palinsesto i suoi numerosi programmi

Barbara D’Urso spostata di qua e di là nel palinsesto di Mediaset. Non c’è pace per i prossimi programmi televisivi delle reti del biscione, visto che continuano a esserci slittamenti, cambi di giornate di trasmissione e anche di conduttori. Per quello che riguarda il Re Mida di Mediaset, ecco tutto quello che dovete sapere.

A fine ottobre doveva, infatti, partire la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ma a quanto pare tutto è rimandato a inizio 2020.

C’è chi sostiene che la prima puntata sarebbe andata in onda il 7 gennaio 2020, mentre altri siti vicini anche ad Alfonso Signorini dicono che si potrebbe addirittura arrivare al 3 febbraio 2020. I motivi, però, non sono noti.

barbara-durso-instagram

Dagospia, che ci informa su tutti i cambi di palinsesto in casa Mediaset, aggiunge che Barbara d’Urso con Live non è la d’Urso potrebbe non andare più in onda la domenica sera. Pare che dal 28 ottobre Barbara d’Urso con Live non è la d’Urso andrà in scena il lunedì sera.

Questo slot settimanale sarebbe dovuto andare, infatti, all’edizione con celebrities del reality show ambientato nella casa più spiata del nostro paese. Ma Il Grande Fratello Vip slitta, quindi confermato il cambio di serata?

barbara-durso

La collocazione è stata lasciata libera da Temptation Island Vip e il cambio di serata potrebbe rendere tutto più facile per quello che riguarda gli ascolti, dal momento che ci sono meno competitor in ballo.

barbara-durso-live-non-e-la-durso

E che fine farà L’isola di Pietro 3, la serie tv con protagonista il cantante italiano Gianni Morandi? Potrebbe ritornare la domenica sera, dove tra l’altro si trovava già prima. Quindi non cambia poi molto, se non un “ritorno di fiamma”. Ma la domenica sera potrebbe essere perfetta per il film. Anche Le Iene dal 27 ottobre torneranno la domenica sera.

Barbara-dUrso

Insomma, troppo caos, troppi cambi di palinsesto e la guida tv diventa una mappa del tesoro da decifrare. Basta che si decidano in fretta.