GF16_Barbara_dUrso_cs2019.jpg

Barbara D’Urso molestata: presto lo stalker seriali, aveva contatti con noto giornalista di Gossip

Barbara D'Urso è stata molestata per anni da uno stalker, oggi per la conduttrice finisce un incubo. Preso l'uomo, aveva contatti con un noto giornalista

Barbara D’Urso per anni è stata molestata sui social, l’uomo, tramite diversi profili falsi insultava la donna e i suoi programmi, perseguitandola in ogni modo. Oggi per la conduttrice finisce un incubo: lo stalker è stato preso, ma da quanto emerge aveva contatti con un noto giornalista di Gossip

Lo stalker seriale di Barbara D’Urso aveva creato una marea di profili falsi tramite i quali si prendeva gioco della nota conduttrice. Alcuni dei profili erano proprio simili al nome usato da Barbara D’Urso su Instagram.

barbara-durso-preso-stalker

Oggi però il molestatore deve fare i conti con la giustizia, l’uomo è stato infatti individuato. Si tratta di un 45 enne residente nel Casertano, a prenderlo è stata proprio la Polizia Postale, dopo le numerose denunce.

Ad ammettere, messo alle strette, è stato proprio lui stesso e si è così giustificato: “Ma le mie erano solo opinioni scherzose, non ho diffamato nessuno”. Non è quello che pensano in procura però perché ora S.C. (queste le iniziali dell’uomo) è indagato per stalking.

barbara-durso-stalker

“Con condotte reiterate, ed in special modo mediante la creazione di profili social a lei apparentemente riferibili, molestava e minacciava Maria Carmela D’Urso, in modo da cagionare nella medesima un perdurante e grave stato di ansia e di paura” 

Le molestie sono iniziate lo scorso febbraio e sarebbero andate avanti per circa un anno. Il particolare inquietante che emerge è che lo stalker era in contatto con un famoso collaborare di un sito di Gossip e proprio su questo si sta continuando ad indagare.

barbara-durso-molestata

Ad occuparsi del caso è il pm Leonardo Lesti, che imputa al molestatore la condotta persecutoria. Tra i numerosi commenti dello stalker vi sono anche foto di false copertine di riviste di gossip, e critiche ai programmi della conduttrice.

Per Barbara D’Urso oggi finisce sicuramente un incubo e la donna può dormire sicuramente più tranquilla.

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Delitto di Cogne: pignorata la villetta in cui è avvenuto il crimine

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio