barbara-durso-nega-di-fare-trash

Barbara D’Urso nega di fare TV trash, parla di Mara Venier e di un ritorno in Rai

Barbara D'Urso si racconta in un'intervista: la conduttrice tv risponde a chi l'accusa di fare programmi trash e parla di Mara Venier e di un ritorno in RAI.

Barbara D’Urso al termine della stagione di successi data dai suoi numerosi programmi ha deciso di raccontarsi in un’intervista al Fatto Quotidiano. La conduttrice di Live Non è la D’Urso ha negato di fare trash nei suoi programmi TV ed è tornata a parlare del rapporto con Mara Venier, negando per l’ennesima volta una rivalità con la sua collega, la conduttrice ha anche ipotizzato un ritorno in RAI.

Indiscutibile regina della stagione televisiva invernale Barbara D’Urso si è presa una pausa dalla tv. Niente paura, Carmelita tornerà con tutti i suoi programmi a settembre ora vuole godersi le sue vacanze.

barbara-durso-no-trash

Prima di volare su qualche spiaggia esotica però Barbara D’Urso ha difeso in una lunga intervista i suoi programmi e ha risposto a tutti coloro che la accusano di fare trash:

“In inglese “trash” significa “immondizia”. Allora, cos’è trash nei miei programmi? Il fatto che io rida, faccia venire in trasmissione il Ken Umano e la ragazza con la vita più stretta? Allora anche il Guinness World Record è trash.

barbara-durso-

Sono trash perché nei miei talk urlano? In tv si urla dalla mattina alla sera. Lo ripeto, c’è una lunga lista di programmi di successo che vengono etichettati così. Forse il pubblico li sceglie perché ha solo voglia di staccare la spina, ma non per questo deve essere giudicato.

Barbara D’Urso è stata anche accusata di cavalcare i fatti di cronaca nera per aumentare gli ascolti dei suoi talk show, soprattutto per ciò che concerne Pomeriggio Cinque e Domenica Live:

“La mia tv è esattamente come quella che fa il mio competitor. Se c’è un femminicidio, i miei giornalisti cercano di parlare con la mamma della ragazza che non c’è più. I giornalisti del competitor cercano di fare esattamente la stessa cosa. Queste storie servono a mandare messaggi importanti, io da anni ripeto in onda “chi ti picchia non ti ama”, la tv deve servire anche a sensibilizzare la gente sui temi importanti.

Barbara D'urso grande fratello

Sono tante le battaglie che ho portato avanti in tv, da quella contro la violenza sulle donne a quella sulle telecamere negli ospizi e negli asili, da quella per i diritti dei gay a quella contro le truffe sentimentali, per tornare alla domanda precedente. Alcune battaglie sono diventate leggi concrete: la politica ci ascolta.”

Un ritorno in RAI? Barbara D’Urso non si preclude nulla: “A Mediaset mi trovo benissimo, ma perché no? Io sono blindata ancora qua ma non è una cosa che escludo”

Sul rapporto di rivalità con Mara Venier dovuto ai rispettivi programmi Domenica Live e Domenica In, la conduttrice risponde che è solo una storia gonfiata dalla gente e che tra le due non esistono problemi.

 

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Michele Dentice stupisce a Uomini e Donne con il suo fisico stratosferico

Giulio Golia è guarito dal Coronavirus: "Grazie di cuore per il vostro affetto"