Barbara d’Urso nuove foto sul tradimento di Giorgio a Francesca De André

Barbara d’Urso: in possesso di nuove foto sul tradimento di Giorgio a Francesca De André; la conduttrice ha annunciato che le farà vedere domenica.

Barbara D’Urso ha ricevuto nuove foto sul presunto tradimento di Giorgio a Francesca De André: la conduttrice di Pomeriggio 5 ha detto di essere in possesso di una busta che le è stata recapitata  e che conterrebbe delle fotografie di Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De Andrè.

La busta dal contenuto scottante è stata indirizzata a Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5” ed è stata recapitata nella puntata di venerdì 10 maggio. La conduttrice l’ha definita “busta shock” e ha detto che sarà aperta nella prossima puntata di “Domenica Live”. Come bene sapete, domenica, nella puntata, sarà invitata come ospite Rosi Zamboni che è proprio la donna bionda che compare nelle fotografie insieme a Giorgio Tambellini.

barbara-durso-foto-tradimento

Rosi Zamboni è una modella e influencer di Bergamo ed è stata papparazata sotto casa sua insieme al compagno di Francesca De Andrè.

Francesca de Andrè, si trova all’interno della Casa del Grande Fratello e non è a conoscenza di queste foto ma le vedrà, probabilmente, nella puntata di “Domenica Live” di domenica.

francesca-de-andre

Qualcosa, però, già le è stato detto. La domenica scorsa Francesca De Andrè aveva scoperto il presunto tradimento del fidanzato e si era molto arrabbiata.

tradimento-giorgio-tambellini

Anche lei, però, dentro la Casa del Grande Fratello, sembra essere molto vicina a Gennaro Lillio. Sua sorella aveva detto di aver sentito Giorgio Tambellini che gli aveva riferito di non aver tradito Francesca.

Giorgio ha raccontato che la modella bergamasca è solo un’amica e che quelle foto, uscite sul settimanale Chi, sono state scattate in un momento in cui i due non erano soli ma in compagnia di altre persone.

Francesca-de-andre-vicina-a-gennaro-di-lillio

A detta sua, sono state semplicemente tagliate dal contesto. Aspetteremo, dunque, domenica sera, per capire di più su questa vicenda.