Barbara D’Urso parole dure contro l’ospite

Barbara D'Urso parole dure contro l'ospite: la conduttrice non riesce a trattenere il suo sdegno e chiude il collegamento in modo forzato; ecco cos'è successo.

Home > Spettacolo > Barbara D’Urso parole dure contro l’ospite

Barbara D’Urso usa parole dure contro l’ospite e chiude in malo modo il collegamento, chiamando in causa le forze dell’ordine e chiedendo in modo poco velato un loro intervento. È successo ieri a Pomeriggio 5 e stavolta il gesto della conduttrice del programma ha incontrato il grande consenso del pubblico. Ecco come sono andate le cose.

Ieri a Pomeriggio 5 c’è stato un momento di alta tensione. Barbara D’Urso aveva da poco iniziato a intervistare Carmelo Bruno Carnevale. L’uomo è un pensionato di Corcolle, un piccolo paese in provincia di Roma, che si autodefinisce il “prescelto di Gesù” e afferma di essere in grado di “colpire le forze del male” col l’aiuto di “un’acqua miracolosa”.

Carmelita

Per le sue affermazioni, Carmelo Bruno Carnevale è stato scomunicato dalla chiesa ma questo non gli impedisce di usare il nome di Gesù. La situazione è degenerata quando Barbara D’Urso, incredula e scandalizzata, gli ha chiesto se pensa di essere in grado di “guarire” le persone, anche i g@y, come lui aveva precedentemente affermato.

“Dopo che una ragazza le$bica è venuta da me non è più andata con altre donne. Ha capito da sola che era una cosa sbagliata e si è liberata. Dio ha fatto l’uomo e la donna no due uomini e due donne”, aveva detto Carmelo poco prima.

collegamento

Carmelo Bruno Carnevale si è alterato e nervoso ha iniziato a inveire contro Barbara D’Urso: “Smetti di dire che io guarisco, smetti di usare quella parola. È Gesù che guarisce tramite me. Sennò non ci vengo più a fare queste scene.”

Questa frase è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Barbara D’Urso, visibilmente innervosita, ha chiuso il collegamento cacciando, di fatto, l’ospite dalla trasmissione.

Ecco le parole di Barbara D’Urso:

“Ma questo te l’ha detto il tuo Gesù? Misa che non hai incontrato il Gesù giusto, mi sa che hai sbagliato. Secondo me un Gesù che dice che due g@y sono posseduti dal diavolo non è quel Gesù che conosco io“.

barbara-durso

Barbara D’Urso ha continuato  furiosa non invita più il santone romano a Pomeriggio Cinque: “Io non consento a nessuno di dire che due persone g@y sono malate” e ha chiuso bruscamente il collegamento col santone romano e si è scusata col suo pubblico.

barbara-durso-parole-dure-contro-lospite

“Scusate, mi sono fatta prendere dall’enfasi su questa storia. Comunque io ho deciso che non intendo più dare spazio ad una persona che sostiene che con l’acqua e le docce si possono guarire i g@y. Io il mio lavoro l’ho fatto, ho portato alla luce la verità. Basta così”,

E, secondo noi, questa volta ha fatto bene!