Barbara D’Urso si mostra in ospedale: “Ho fatto un check up completo”

Barbara D'Urso solleva la preoccupazione dei fan, ecco come sta la conduttrice

Nel corso del fine settimana più recente, Barbara D’Urso si è mostrata sul letto d’ospedale. Alla luce di questo, numerosi sono stati i fan che si sono preoccupati e i quali si sono chiesti cosa fosse accaduto alla conduttrice di Pomeriggio Cinque. A rivelare ulteriori dettagli ci ha pensato lei stessa. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Barbara D'Urso foto

Senza alcuna ombra di dubbio, Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate e stimate nel mondo della televisione italiana. Nel corso degli ultimi giorni, la presentatrice di Pomeriggio Cinque è finita al centro della cronaca rosa e questa volta, a renderla protagonista di un gossip, è stata una foto pubblicata da lei stessa sul suo profilo Instagram.

Nel dettaglio, questo fine settimana, Carmelita ha deciso di recarsi in ospedale per fare un controllo completo di cuore tiroide e altro. Si tratta di una decisione che ha sollevato la preoccupazione di tutti i suoi fan i quali gli hanno rivolto messaggi di sostegno e effetto sui social.

La donna si è mostrata sul letto d’ospedale attraverso uno scatto pubblicata su Instagram. Carmelita ha raccontato di aver eseguito un check-up completo:

Check up completo. L’aorta addominale, questo è il battito della mia aorta addominale.

Dunque, nessun problema di salute per la presentatrice la quale ha deciso solo di fare prevenzione:

Controllo completo dall’eco doppler alla tiroide e tutto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso lancia un appello sui social

Non è tutto. Barbara D’Urso ha colto l’occasione anche per lanciare un messaggio molto importante. Ha voluto sottolineare l’importanza della prevenzione a tutti coloro che la seguono. Con queste parole ha proseguito il suo racconto:

Voto un miliardo (al medico), io non voglio nascondere nulla e bisogna fare prevenzione.

Fortunatamente, Carmelita è in ottime condizioni di salute e dopo aver eseguiti tutti i controlli medici, è pronta per iniziare l’estate. Inoltre, a settembre, tutti i telespettatori potranno vederla di nuovo sul piccolo schermo.