Barbara D’Urso smaschera le effusioni tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini

Barbara D’Urso smaschera le effusioni tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini: "Hai leccato o no?" chiede la presentatrice e la risposta non tarda ad arrivare.

Home > Spettacolo > Barbara D’Urso smaschera le effusioni tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini

Barbara D’Urso smaschera le effusioni tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini e la scena è davvero esilarante. Come ben sapete nella puntata di “Domenica Live” trasmessa il 5 maggio era stata invitata Ivana Icardi, fresca di uscita dalla casa del Grande Fratello. Ivana è stata incolpata di aver avuto un atteggiamento non idoneo dentro la casa ma lei si è sempre difesa negando di essere attratta da Gianmarco Onestini.

Barbara D’Urso ha deciso di indagare sulle presunte effusioni scambiate nella casa del Grande Fratello tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini.

gianmarco-onestini

Ivana Icardi era stata chiamata per difendersi dalle accuse di Valentina Vignali che aveva raccontato di aver visto Ivana in atteggiamenti troppo affettuosi con Gianmarco: ha parlato anche di averla vista gettandosi addosso a lui e leccandogli l’orecchio.

Valentina-Vignali-Ivana-Icardi

 

“Io con Gianmarco ho dormito e mi ha detto delle cose. Ivana non doveva fare la vittima davanti a tutti così. A me non piacciono queste cose false. Se mi venisse chiesto pubblicamente di dire quello che so, io lo direi. Gianmarco è squisito. L’altra sera lei si è buttata addosso e ha cominciato a leccargli l’orecchio. Ma che fai?”

barbara-durso

Poi Valentina Vignali ha aggiunto che per lei, quel gesto è stata una mancanza di rispetto nei confronti del fidanzato di Ivana Icardi, Luis Fabian Galesio. Ma Ivana Icardi non ci sta e cerca di sminuire il rapporto che ha avuto con Gianmarco nella casa del Grande Fratello.

gianmarco-onestini-ivana-icardi

“Se ho pensato a Gianmarco? Non è facile, ancora mi sento persa, penso a tutto ciò che accadeva nella casa e in quel tutto entra anche lui. Se mi sto innamorando di lui? No ragazzi, io ancora non lo conosco. Barbara non posso dirti che è nella mia testa. Sono tutti nella mia testa”

Una volta uscita dalla casa Ivana Icardi ha incontrato il fidanzato Luis Fabian Galesio e sembra che le cose tra loro vadano alla grande, come lo dimostra anche la sua story su Instagram.

Ivana-Icardi-story-con-il-fidanzato

Ma Barbara D’Urso, decisa ad avere delle risposte (in merito alla questione dell’orecchio leccato), ha incalzato Ivana Icardi con una domanda diretta che ha scatenato le risate degli ospiti nello studio:

“Tu hai leccato o non hai leccato?”.

Ivana Icardi ha ammesso di averlo fatto.

“Io non capisco questa ragazza (Valentina Vignali, ndr). Sono stata nella casa tre settimane e non abbiamo scambiato una parola poi esco e parla di me. Se ho leccato l’orecchio a Gianmarco? L’ho fatto ma tutti scherzavano in quella casa. Se volete farmi passare per la cattiva va bene, ma la Vignali ha un fidanzato fuori e nella casa baciava Gennaro”.

A pensarci bene, però, Valentina non sarebbe la persona più adatta a fare prediche sul modo si comportarsi. Se vi ricordate, non molo tempo fa, Valentina Vignali aveva leccato il petto a Kikò Nalli, ed è stata richiamata dalla produzione per quel gesto giudicato spinto.