Barbara D’Urso: “su Mark Caltagirone dettagli raccapriccianti”

Lo ha rivelato la stessa conduttrice durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello. Ecco le sue parole

Home > Spettacolo > Barbara D’Urso: “su Mark Caltagirone dettagli raccapriccianti”

La puntata del Grande Fratello di ieri sera è stata molto accesa, tanti colpi di scena, e tante novità per i concorrenti ancora in gara. La cosa che però ha colpito molto l’attenzione del pubblico è stata di nuovo attinente al caso Mark Caltagirone – Pamela Prati. Questa triste storia sta forse giungendo al termine ma Barbara ha voluto chiarire alcuni punti

Da ieri in rete infatti circola la notizia che Eliana Michelazzo sarebbe potuta essere una nuova concorrente del reality. Dopo aver confessato che Caltagirone non esiste infatti, la manager vorrebbe scappare a questa pressione mediatica che le stanno facendo.

prati

Barbara ha voluto chiarire la posizione di Eliana all’interno del reality, (a cui non ha preso parte neanche ieri sera):

“Voi sapete che esiste Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati. È venuta spesso a ‘Live – Non è la D’Urso’ a dire che Mark Caltagirone esiste. Da due giorni si parla della sua lunga confessione. Ha confessato che Mark Caltagirone non esiste, che a furia di sentire le altre testimonianze si è resa conto di essere lei la prima vittima e di essere convinta di essere sposata da 10 anni con Simone Coppi.

barbara

Questa storia è incredibile e assurda. Mercoledì sera vi assicuro che sentirete una intervista con dettagli talmente incredibili che vi si accapponerà la pelle. Eliana poi sarà in diretta con me. Voglio farle delle domande. Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma, che ha lo stesso cognome del fidanzato di Eliana e di Signorini.

prati-pamela

Anche io ho un Mark Caltagirone che si chiama Coppi. Lei diceva di voler entrare nella casa del Grande Fratello. Ci siamo interrogati su questo ma la richiesta non è stata presa in considerazione. Il GF non è un rifugio. Avrei voluto comunicarle questa decisione qui. Eliana è talmente sconvolta, scioccata. È molto provata e non se l’è sentita di venire qui. Ripeto, anche io ho un Mark Caltagirone e questa cosa ha scioccato me per prima.”

Eliana

Insomma una truffa molto diffusa se così fosse. Che vuole dire Barbara D’Urso con “anche io ho un Mark Caltagirone?”

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI