Danika , figlia di Barry McGuigan, a 33 anni è morta per la leucemia

Danika, figlia di Barry McGuigan, non ce l'ha fatta ed è morta a 33 anni. Non è riuscita a vincere la sua battaglia con la leucemia che non le ha dato scampo

Home > Spettacolo > Danika , figlia di Barry McGuigan, a 33 anni è morta per la leucemia

Danika non ce l’ha fatta. La figlia del pugile Barry McGuigan si è spenta a 33 anni, perdendo la sua battaglia contro la leucemia. A darne la notizia i media inglese, che parlano di una forma aggressiva della malattia che ha causato il decesso della giovane, scomparsa il 23 luglio mattina. Alla stampa l’annuncio è stato fatto dalla famiglia, devastata da quanto è accaduto.

Danika

Shane, il fratello di Danika, anche lui sportivo come il padre, ha scritto un lungo post su Instagram, in cui ha raccontato quello che era capitato alla sua famiglia.

E la forza della sorella che ha lottato fino all’ultimo respiro.

Danika

Nika, come era chiamata, non si è mai data per vinta, nonostante la vita le avesse messo di fronte una prova davvero dura da affrontare, soprattutto in giovane età. La famiglia le è stata vicina fino all’ultimo. Fino a quando ha dovuto salutarla per sempre.

“Il mio cuore si spezza mentre scrivo. La mia bellissima sorella, Danika, ha perso la sua battaglia contro il cancro, nelle prime ore di martedì mattina, alla giovane età di 33 anni”, racconta il fratello sui social.

Danika lo aveva già sconfitto lottando per due anni, quando aveva solo 11 e 13 anni. E lui, i suoi fratelli e i genitori hanno avuto il privilegio di averla accanto per altri 20 anni. Prima dell’ultima dura battaglia affrontata sempre insieme.

Il fratello racconta che purtroppo questa volta Danika non è riuscita a sconfiggere di nuovo il cancro.

Però ha combattuto con coraggio fino al suo ultimo respiro.

“Ho ricordi che conserverò per utta la vita e tu vivrai per sempre nella mia anima. Sono così orgoglioso di te”, conclude il fratello, sottolineando che amerà per sempre la sua sorellina più grande.

Danika a 33 anni era già un’apprezzata attrice: sicuramente la ricorderete in serie tv come “Can’t Cope, Won’t Cope” o film come “The Secret Scripture” e “Philomena”.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI