Barù subisce un lutto al Grande Fratello VIP: lo racconta solo a Soleil Sorge

Barù ha subito un lutto nella casa del Grande Fratello VIP: ecco a chi l'ha detto

Un altro lutto incombe nella casa del Grande Fratello VIP, questa volta si tratta della nonna di Barù. Il concorrente, tra gli ultimi entrati, ha ancora una personalità difficile da interpretare e in questo momento di dolore, a differenza dei suoi compagni, ha avuto una reazione particolare.

A comunicargli la perdita della nonna sono stati gli autori in privato, com’è stato anche per Alessandro Basciano quando ha perso il nonno.

Tuttavia, a differenza del giovane, Barù ha deciso di rivelarlo solo ad alcune persone. Tra queste c’è Soleil Sorge a cui ha dichiarato:

Barù

Questo è perché mi vedevi giù di morale. Sai sono triste per questo motivo qui, adesso lo sai. […] Tranquilla è tutto ok, lei era malata, sono triste ovviamente, sai che ero molto legato a lei. Però no, non voglio dirlo a tutti perché non mi piacciono le finte, sai quelle cose che poi succedono in questi casi, quindi preferisco non dirlo per adesso. – ha concluso Barù parlando del lutto –  Sì l’ho saputo, ma tranquilla per me, grazie davvero comunque.

Gli altri concorrenti a cui ha detto del luto sono stati Davide Silvestri e Kabir. Ha preferito non dirlo a Giucas Casella perché ha immaginato che si sarebbe rivenduto (anche in buona fede) la notizia.

Al suo ingresso Barù parlò dei suoi famigliari e spiegò:

Ho avuto dei familiari splendidi e super inclusivi. Ad esempio nessuno mi ha mai detto di non andare con gli uomini, non hanno pregiudizi o schemi mentali retrogradi. Sono cresciuto in una famiglia molto aperta in questo senso. Se avessi voluto fidanzarmi con un maschio per loro sarebbe stata normalità. Lo descriverei come un ambiente gay friendly, il mio padrino è gay. Da mia nonna a tutti gli altri, sono persone di larghissime vedute e con una visione del mondo davvero giusta.