Battesimo del principino Archie Harrison Mountbatten-Windsor

Le foto ufficiali del battesimo del piccolo Archie Harrison, figlio del principe Harry e di Meghan Markle. Bellissimo il vestito della duchessa. Ma anche Kate non scherza...

Home > Spettacolo > Battesimo del principino Archie Harrison Mountbatten-Windsor

E’ stato tanto atteso e tanto criticato, il battesimo del principino Archie Harrison Mountbatten-Windsor, che è stato celebrato in modo privato, nella cappella del Castello, ieri, 6 luglio. Il primo figlio dei duchi di Sussex, Meghan Markle e il principe Harry, è stato battezzato da Justin Welby, Arcivescovo di Canterbury.

I sudditi inglesi erano rimasti molto delusi dalla scelta della chiesa, poiché non era mai stato celebrato prima un battessimo così privato, con un massimo di venticinque invitati.

Al battessimo dei figli di Kate Middleton, avevano avuto la possibilità di rimanere fuori la chiesa e di aspettare il momento “dell’uscita”.

Una giornalista, solita occuparsi di questini reali, si è accanita contro Meghan, scrivendo di come le piaccia spendere i soldi del Regno in vestiti e per le ristrutturazioni del cottage in cui vivono. Poi, però, ha scelto una cerimonia “privata”!

“Se vuoi essere ‘privata’, allora abbi il coraggio di esserlo davvero senza prendere i soldi dal Regno!”

Ma tornando al battesimo del piccolo Archie, sulla pagina ufficiale Instagram sussexroyal, sono state pubblicate due foto della tanto attesa cerimonia.

Nella prima c’è tutta la famiglia. Al centro possiamo vedere i due genitori. Meghan ha optato per un bellissimo vestito bianco, firmato Dior e un cappello abbinato. In braccio a lei, il principino Archie. Poi ci sono Camilla di Cornovaglia e nonno Carlo. La mamma di Meghan, Doria Ragland. Le zie, sorelle di Lady D, Lady Sarah McCorquodale e Lady Jane Fellowes ( la loro presenza è stata vista dai sudditi come un omaggio alla principessa).

Il principe William ed infine colei che avrebbe “rubato la scena” nella fotografia, Kate Middleton.

Il suo vestito ha fatto impazzire tantissime donne. La duchessa di Cambridge ha scelto un vestito rosa, sopra il ginocchio, firmato Stella Mc Cartney, decisamente molto più corto di quelli che solitamente indossa!

La seconda foto pubblicata, è invece in bianco e nero e sono ritratti mamma papà e figlio. Il ritratto di una famiglia perfetta.

I sudditi si chiedono chi siano la madrina e il padrino di Archie, ma questo dettaglio, per adesso, non è stato reso pubblico.