Battesimo del principino Archie: Meghan Markle delude i sudditi

I sudditi inglesi delusi da Meghan Markle. Piovono le accuse verso la Duchessa. Tutto per il piccolo Archie.

Piovono di nuovo critiche su Meghan Markle, duchessa di Sussex e il principe Harry, per una scelta che non è piaciuta ai sudditi, riguardante il battesimo del piccolo Archie, che sarà celebrato il prossimo sei luglio. Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, Meghan avrebbe scelto la cappella provata della Regina, che si trova all’interno del castello e avrebbe optato per una cerimonia privata e ristrettissima: circa venticinque ospiti.

I sudditi sono delusi da tale decisioni, poiché non avranno la possibilità di attendere fuori la chiesa, come hanno già fatto in passato con i principini, figli di Kate Middleton e il principe William. In questo modo non saranno in grado nemmeno di vedere il padrino e la madrina scelta per il Baby Royal.

Qualche voce ha anche rivelato che sia stata qualche accusa pesante, contro la duchessa di Sussex, accusata di vivere grazie alle tasse pagate dal popolo inglese.

Una giornalista in particolare, molto nota e solita occuparsi di questioni reali, Melanie Bromley, avrebbe indirizzato i sudditi a scagliarsi contro Meghan, scrivendo di come i duchi di Sussex abbiano speso i soldi del Regno, per per il rinnovo del Frogmore cottage, dove oggi vivono.

“Se vuoi essere ‘privata’, allora abbi il coraggio di esserlo davvero senza prendere i soldi dal Regno!” Così viene accusata la Duchessa dalla giornalista.

La pretesa è, quindi, quella di un battesimo pubblico, come è sempre stato per gli altri piccoli reali.

La loro scelta, va oltre la privacy e sempre secondo Melanie Bromley, Meghan lancerebbe, ogni tanto, un osso ai suoi sudditi, in cambio di prendere i soldi per avere il privilegio di essere una reale.

Come già avrete letto, la Regina Elisabetta non sarà presente al battesimo del piccolo Archie. In molti hanno pensato che il motivo fosse per qualche divergenza con i Duchi di Sussex, ma la vicenda è stata subito chiarita. La Regina non sarà presente per degli “impegni istituzionali già confermati in precedenza”.

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Amanda Knox, la foto su Instagram scatena la bufera

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

"Telemaco ora è con lei": scoop a Pomeriggio 5