Battiti Live 2019: il cast, le date e le tappe del concerto itinerante dell’estate

Battiti Live 2019 è tutto pronto: il cast, le date e le tappe del grande concerto itinerante che ci terrà compagnia in questa estate

Tutto è pronto per Battiti Live 2019: conosciamo il cast, ma anche le date e le tappe di quello che può essere considerato come il più grande concerto itinerante dell’estate, che potremo seguire anche in tv. Sia su Telenorba e Radionorba tv, ma in differita anche su Italia 1. Cresce dunque l’attesa per la data di esordio!

Battiti Live 2019

La 17esima edizione del concerto itinerante di Radionorba si terrà dal 30 giugno al 28 luglio in giro per il bel paese. In tutto si alterneranno sul palco una settantina di artisti, che per cinque domeniche consecutive allieteranno il pubblico con la loro musica.

Battiti Live 2019

Le tappe sono state stabilite: si parte il 7 luglio a Brindisi, continuando poi il 14 luglio a Trani, il 21 luglio a Gallipoli, il 28 luglio a Bari. L’evento è condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Per chi non potrà essere presente ai live, si potrà seguire in diretta l’evento su Telenorba e Radionorba Tv, ma anche in differita su Italia 1 dal mese di luglio.

Battiti Live 2019

Tra i nomi già annunciati: Achille Lauro, Aiello, Alessandra Amoroso, Anastasio, Giordana Angi, Annalisa, Bianca Atzei, Baby K, Benji e Fede, Loredana Bertè, Boomdabash, Luca Carboni, Federica Carta e Shade, Gigi D’Alessio, Clementino, Dark Polo Gang, Dolcenera, Elodie, Emik Killa, Fred De Palma con Ana Mena, Francesco Gabbani, Gabri Ponte, Giant Rooks, Giusy Ferreri, Gue Pequeno, Irama, Il Volo, Jake La Furia, J-Ax, Elettra Lamborghini, Levante, Le Vibrazioni, Luchè, Cristiano Malgioglio, Mahmood, Mamasita, Maneskin, Max Pezzali, Mr Rain e Martina Attili, Modà, Mondo Marcio, Emma Muscat e Biondo, Fabrizio Moro, Nek, Enrico Nigiotti, Ofenbach, Francesco Renga, Chadia Rodriguez, Sergio Sylvestre, Stadio, Takagi & Ketra, Anna Tatangelo, The Kolors, Tiromancino, Tormento, Paola Turci, Alberto Urso, Vegas Jones.