Beatrice Valli incinta per la terza volta

Beatrice Valli è incinta per la terza volta e lo annuncia con gioia sui social network: la sua famiglia si allarga

Home > Spettacolo > Beatrice Valli incinta per la terza volta

Beatrice Valli è incinta per la terza volta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Marco Fantini aspettano un nuovo bebè. Si tratta del secondo della coppia, ma il terzo per la bella Beatrice, che è diventata mamma per la prima volta quando era molto giovane, da un precedente partner.

Beatrice Valli

Beatrice Valli e Marco Fantini, dopo i rumors dei giorni scorsi, hanno confermato la gravidanza in corso, con una foto che è stata pubblicata su Instagram. La notizia ormai è ufficiale, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è in attesa per la terza volta. La famiglia si allarga e l’annuncio, ovviamente, si fa tramite social.

La coppia si è conosciuta proprio nel programma di Canale 5. La corteggiatrice e il tronista non solo si sono innamorati, ma hanno deciso anche di fare le cose sul serio mettendo su famiglia.

beatrice-valli-e-marco-fantini

La loro prima bambina si chiama Bianca. E a due anni di distanza dalla sua nascita, è in arrivo un fratellino o una sorellina. Ma Beatrice era già mamma di Alessandro, avuto da una precedente relazione.

beatrice-valli-marco-fantini

Il pancione si vedeva già abbastanza. Ma lei finora ha sempre tenuto tutto segreto. Come fanno tutte le future mamme:

“Ci sembrava giusto accertarci che tutto potesse andare bene. Quando ho scoperto di essere incinta la mia prima preoccupazione è stata di capire se questa gravidanza potesse proseguire dopo tutte le cure e le medicine che avevo preso in questi mesi”.

beatrice valli

La prudenza non è mai troppa. Ma ora che sono certi che il piccolo o la piccola sta bene, ecco che hanno deciso di annunciare il lieto evento seduti sul lettone con i due figli e i due cagnolini. E ovviamente il pancino. E un commento che non lascia più dubbi: “La famiglia si allarga”, come ha scritto il futuro papà.