“Beccati così dietro le quinte di Sanremo” Il retroscena choc su Il Volo emerso solo ora, parla la Vip: “Cosa li ho visti fare”

La Vip svela un clamoroso retroscena su Il Volo: cosa sarebbe successo dietro le quinte del Festival di Sanremo

Dal 2009 Il Volo scala le vette del successo facendosi amare da un pubblico eterogeneo e variegato. Composto dai due tenori Piero e Ignazio e dal baritono Gianluca, il gruppo ha conquistato il grande pubblico con i loro volti da bravi ragazzi, oltre che la loro immensa bravura. Vincono Sanremo 2015 con il brano ‘Grande Amore’ e dall’esperienza traggono un successo incredibile vincendo successivamente diversi premi internazionali. Hanno collaborato con grandi star della musica mondiale come Barbra Streisand, Michele Placido, Bachalov, solo per citarne alcuni.

Come tutti i gruppi a volte nascono dei dissapori e i litigi aggiungono un po’ di colore alla loro storia mediatica. Durante un’intervista rilasciata a Domenica in raccontano un episodio accaduto con una giornalista del Festival più famoso della canzone italiana:

Gianluca ha detto ‘con i Queen abbiamo voluto dimostrare che possiamo essere anche altro’. Io quando sento queste cose mi innervosisco. E ho detto ‘se vuoi essere altro fai altro, io so cosa sono e quindi tu parla per te’. Però da quindici anni siamo una sola entità”. 

Le voci sullo scioglimento del gruppo sono all’ordine del giorno ma i tre musicisti negano di voler intraprendere una carriera da solisti e di essere molto legati e uniti tra di loro. Alba Parietti però ha voluto gettare un po’ di pepe sulla monotonia del gruppo di bravi ragazzi affermando di avere assistito ad una loro litigata.

Nel Backstage di Sanremo avrebbe visto Piero, Ignazio e Gianluca battibeccare tra di loro :

“Ho visto uno che diceva all’altro ‘ma parli sempre tu!’. C’è una giornata in cui ti svegli storto e quello accanto ti dà proprio fastidio e glielo dici, succede”.

I tre ragazzi non hanno negato, litigano spesso ma ormai sono come fratelli e quindi risolvono le loro controversie in modo affettuoso e amichevole. Garantiscono che sentiremo ancora per molto tempo le loro bellissime esibizioni e a Maggio terranno quattro concerti nella prestigiosa Arena di Verona per festeggiare i loro primi 15 anni di carriera.

Leggi anche: Il Volo, dopo le voci di separazione arriva l’annuncio: i fan non stanno più nella pelle