Belen e Cecilia hanno litigato per De Martino

C'è crisi tra le due sorelle Rodriguez?

 

La sorella di Belen, Cecilia, pare che abbia  preso le difese di Stefano De Martino sulla vicenda della separazione. In effetti, sui social network non si vedono più da qualche  tempo foto con Belen e la “sorellina” insieme.
C’è chi dice che qualcosa sia successo davvero. E cioè che Cecilia abbia appunto preso le parti di Stefano e che Belen non abbia gradito la cosa.

belen
Belen e Cecilia

In questo  “brutto”  periodo la Rodriguez esce sempre con le amiche e non c’è traccia della sorella Cecilia, sempre impegnata con il fidanzato Francesco Monte.  Che sia crisi anche con lei o meno, non è ben chiaro.

Una foto e un post di Cecilia sul suo profilo Instagram di una settimana fa sembra tranquillizzare sulla serenità famigliare:
“Una foto che mi tenevo nascosta nella mia galleria, per usarla in un momento così speciale….. Che dire? Siete la mia vita, e se sono quella che sono oggi è anche grazie a voi. Per anni infiniti insieme, e un nuovo anno pieno d’amore”.

E’ la dedica a una foto in cui appaiono Belen, Cecilia e il fratello Jeremias, scattata in estate. Foto  più recenti però non ce ne sono.