Belen e Stefano di nuovo insieme?

Il sogno di vederli ancora insieme, con il piccolo Santiago in braccio potrebbe tornare realtà

Home > Spettacolo > Belen e Stefano di nuovo insieme?

In TV sono molte le coppie che emergono e una tra le più amate era sicuramente quella composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il sogno di vederli ancora insieme è molto invadente nei fan che in questi giorni sono in delirio per far sì che i due tornano a farli emozionare!

Stefano e Belen sono genitori del piccolo Santiago, e in molti sperano in un ritorno di fiamma anche per il bambino. In questi giorni Belen è stata ospite a Radio 105 in una trasmissione condotta da Diletta Letto e Daniele Battaglia.

Belen-Rodriguez-e-Stefano-De-Martino

Proprio in diretta Belen ha fatto un gesto nei confronti dell’ex marito che ha fatto battere i cuori a moltissime persone.  Stefano era infatti in collegamento telefonico quando la bellissima argentina gli ha dedicato la canzone “Vivimi” di Laura Pausini:

“Non ho bisogno più di niente adesso che, mi illumini d’amore dentro.. Credimi se puoi, credimi e vedrai, non finirà mai”

belen-stefano-santiago

Ma non solo..Prima di salutarlo gli ha sussurrato una frase che non è di certo passata inosservata: “ti aspetto a casa

Il presentatore del programma non ha esitato a chiedere a Stefano cosa ne pensasse della dedicata regalatagli dalla soubrette, Stefano molto brevemente ha risposto “molto bella”, ma dal suo tono di voce non sembra trasparire emozione alcuna. Che sia un ritorno di fiamma a senso unico?

belen-stefano

Le parole di Belen hanno sicuramente scatenato il delirio dei fan, ma se lei sembra essersi esposta nei confronti del bellissimo ballerino lui continua a portare avanti, come nel suo stile, la riservatezza. Non molto tempo fa Stefano, intervistato a “Storie Italiane”, ha ribadito di essere single e avrebbe smentito le voci sul suo ritorno con la show girl argentina.

Stefano, tuttavia, ribadisce che con Belen va molto d’accordo, sia per il bene dell’amato figlio Santiago, sia perché è una donna che adora e stima moltissimo. Insomma, come andrà a finire tra i due?