Belen ha cancellato il tatuaggio con Stefano de Martino

Ecco la foto pubblicata su Instagram

 

Belen Rodriguez fa di nuovo discutere sui social, dopo aver pubblicato ieri su Instagram una foto in cui fa vedere il suo tatuaggio con Stefano (quasi) cancellato. Alcuni utenti di Facebook avrebbero definito questa mossa una “tattica” della show girl.

Distesa di fianco sul letto, Belen ha messo il bella vista quel che resta del tatoo che ritraeva lei e Stefano de Martino –  ormai ex marito. Da come appare nell’immagine, pare proprio che Belen se lo stia facendo pian piano togliere.  Il tatuaggio infatti appare sbiadito e quasi screpolato. Un indizio ulteriore per dire a tutti che con il ballerino è davvero finita.

Belen e il tatuaggio sbiadito.
Belen e il tatuaggio sbiadito. Fonte: si24.it

Ma Belen Rodriguez ha anche rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” per ribadire ancora una volta di essere una donna single che non ha rinunciato all’amore:

Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare.

Belen e il tatuaggio integro
Belen e il tatuaggio integro

La show girl ha anche aggiunto: “

Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona “chiuda” la mia vita, mi piacerebbe.

Quello che cerco in un uomo è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza. Sono impegnativa perché sono ingombrante, ma quando l’uomo perde la presa impazzisco e mi allontano.

Bisogna avere le palle quadrate per sopportare la mia popolarità. Quando sono dentro casa le cose sono diverse. Ma, appena esco, si aspettano Belen. Ci vuole un uomo di grande personalità per capirlo e accettarlo.

Fonte: si24.it