Belen Rodriguez covid

Belen Rodriguez sottoposta al tampone COVID-19 a Capri, è di ritorno dalla Spagna

Belen Rodriguez sta ultimando le sue vacanze estive a Capri, ma di ritorno dalla Spagna è stata sottoposta al tampone per il COVID-19

Sono quasi finite le vacanze per Belen Rodriguez, ma prima di riprendere a lavorare definitivamente la showgirl si concede ancora qualche giorno a Capri. Di ritorno però dalla Spagna, precisamente da Ibiza, la showgirl argentina si è sottoposta al tampone COVID-19.

Aggiornamento – Il tampone della showgirl è risultato NEGATIVO.

La showgirl argentina è atterrata la scorsa notte con il suo aereo privato a Capodichino. Ovviamente, con mascherina indosso, la showgirl ha preso un taxi fino a Marina Piccola, lì ad attenderla una lussuosa villa della zona.

View this post on Instagram

Tᴇ ᴀᴍᴏ

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez poi ha comunicato all’ASL Campana dove alloggia per farsi fare il tampone. Procedura obbligatoria in Italia per chi rientra infatti da Grecia, Malta, Croazia e infine Spagna. Nel giro di 24/48 ore la donna riceverà i risultati e se tutto andrà bene, come ci auguriamo, potrò interrompere l’autoisolamento fiduciario.

Belen Rodriguez ha un nuovo amore?

View this post on Instagram

Uɴᴀ ᴠᴇɴᴛᴀɴᴀ ᴀ Cᴀᴘʀɪ

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Tampone a parte, Belen Rodriguez è stata sicuramente al centro del gossip estivo. Dopo la rottura (ormai definitiva) con Stefano De Martino la top model argentina ha aperto di nuovo il suo cuore.

Mascherina Belen Rodriguez

Dopo il breve flirt con Gianmaria Antinolfi, sembra che abbia una nuova fiamma. Si tratta di Antonino Spinalbese, hairstylist milanese di 10 anni più piccolo di lei.

Sembra che tra i due sia scattato già qualcosa quando la donna si trovava a Milano, galeotta fu una tinta. I due si sono conosciuti proprio sul posto di lavoro del ragazzo che quel giorno sostituiva il parrucchiere di fiducia della showgirl. Sarà la volta buona per Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez covid

Nel frattempo, l’ex marito, sembrava essere sbarcato ad Ibiza proprio per riconquistarla, ma ogni tentativo è stato vano. La donna ha voltato pagina e come lei stessa ha già spiegato, non perdona. Ma perdonare cosa? I motivi della rottura tra i due non sono infatti mai stati ufficializzati dai diretti interessati e chissà se mai arriveranno le risposte che i fan attendono.

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?