Belen-Rodriguez

Belen Rodriguez approda in un serie tv Netflix: “Sto realizzando un sogno”

Belen Rodriguez, la famosa showgirl argentina in un'intervista ha detto che, tra i suoi progetti principali, si trova la realizzazione una serie tv per Netflix

Belen Rodriguez, famosa showgirl argentina, inizia a farsi strada anche nel mondo della recitazione internazionale. La vediamo, negli utlimi giorni, impegnatissima nella preparazione del suo ultimo pregetto: recitare in una serie tv per Netflix, piattaforma di streaming utilizzata in tutto il mondo. Contenta ed emozionata, la ragazza esclama: “Sto realizzando un sogno, il progetto è concreto“.

Belen-Rodriguez

In questi giorni di vacanza alle Maldive con Stefano De Martino, la famosa conduttrice di “Tu si que vales” rilascia quest’intervista in cui spiega cosa sta accadendo nell’evoluzione della sua carriera. Spiega, quindi, di questa partecipazione ad una serie tv gestita da Netflix, ma quale sia ancora non è dato saperlo.

Inoltre, dato che ha dichiarato ulteriormente è lei, come attrice, si sente ispirata da Meryl Streep, regina del cinema Hollywoodiano e vincitrice di diversi premi oscar. A questo proposito, Belen  Rodriguez dice: “Mi fa impazzire, mi è sempre piaciuta. Mi ha sempre ispirato il coraggio e la libertà”.

Belen Rodriguez, però, ha già recitato in altri lavori. Infatti, non è questo il suo esordio come attrice. La vediamo coinvolta in altri lavori nostrani come gli immancabili cinepanettoni (“Natale in Sudafrica“, di Neri Parenti), è stata poi protagonista affianco di altri attori come Emilio Solffrizzi (in “Se sei così ti dico sì“) e Fabio Troiano e Dino Abbrescia in (“Non c’è due senza te”).

belen-rodriguez-natale-in-sudafrica

Inoltre, la vediamo coinvolta, alle origini, nella sitcom argentina “Palermo Hollywood Hotel” e, tra le sltre cose, anche diverse comparse, tra cui una puntata del “Commissario Mondalbano” (“Il campo del vasaio“), della sitcom “Così fan tutte” e una puntata di “Don Matteo“.

Di recente, invece, la ragazza è protagonista degli schermi televisivi italiani grazie alla conduzione di “Tu si que vales”, talent show italiano, in cui vediamo i concorrenti presentare i loro talenti e, dopo diverse prove, sfidarsi per vincere il premio finale. Questa esperienza con Netflix, quindi, non vede una ragazza dello spettacolo alle prime armi, ma pronta a dare il meglio di sè.

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Tina Cipollari e Gemma Galgani: si scambiano i ruoli? Questa la nuova proposta