Belen Rodriguez: Cambio look, nuova acconciatura
La modella in vacanza a Ibizza con la sua famiglia, sfoggia un cambio look con una nuova acconciatura
Belen Rodriguez dice addio alle sue amate beach waves estive e con un cambio look, adotta lo stile delle trecce alla francese. La donna pare essersi ripresa finalmente dalla rottura avvenuta tra lei e Stefano De Martino, qualche tempo da.
Inizialmente Belen Rodriguez, dopo la fine del periodo di lockdown si era mostrata molto triste e incupita a causa della sua rottura con il ballerino. Ma ora la modella si sta godendo le sue meritate e spensierate vacanze estive in compagnia di suo figlio Santiago. Non solo anche la sua famiglia e i suoi amici più stretti.
Si trovano tutti sulle coste della splendida Ibiza e Belen Rodriguez non manca occasione per documentare le sue esperienze e condividerle sui social. Tuttavia ad attirare l’attenzione del pubblico è stato il suo look trendy molto particolare.
Infatti la modella era vestita tutta di bianco, in un completo di lusso, partendo da un bikini sportivo, identico a quello di sua sorella, Cecilia. Ed oltre a ciò i fan della Rodriguez non hanno potuto fare a meno di notare la sua insolita capigliatura.
Infatti fino a quel giorno la capigliatura preferita della modella per l’estate, erano proprio le beach waves. Lei stessa aveva promosso in uno spot pubblicitario la scorsa estate.
Ma pare proprio che la donna abbia scoperto un altro modo per acconciare i suoi capelli al meglio. Come ha confermato anche una sua foto postata sui social, la donna in questi giorni di vacanza, ha usato indossare delle trecce alla francese, anche dette ‘boxer braid’.
Viene assegnato loro questo nome proprio perché vengono usate dalle boxeriste durante gli allentamenti e le gare. Per ricrearle basta cercare un tutorial su ‘YouTube’ e vi risulterà molto semplice.
Queste trecce non solo ci permettono di avere un’acconciatura ordinata e fresca tutto il giorno, ma sono anche perfette per ogni tipo di viso, dal più rotondo al più allungato.