Belen Rodriguez nuova acconciatura

Belen Rodriguez: Cambio look, nuova acconciatura

La modella in vacanza a Ibizza con la sua famiglia, sfoggia un cambio look con una nuova acconciatura

Belen Rodriguez dice addio alle sue amate beach waves estive e con un cambio look, adotta lo stile delle trecce alla francese. La donna pare essersi ripresa finalmente dalla rottura avvenuta tra lei e Stefano De Martino, qualche tempo da.

Belen Rodriguez nuova acconciatura

Inizialmente Belen Rodriguez, dopo la fine del periodo di lockdown si era mostrata molto triste e incupita a causa della sua rottura con il ballerino. Ma ora la modella si sta godendo le sue meritate e spensierate vacanze estive in compagnia di suo figlio Santiago. Non solo anche la sua famiglia e i suoi amici più stretti.

View this post on Instagram

Cᴀᴅᴀ ᴅɪᴀ ᴍᴀ́s

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Si trovano tutti sulle coste della splendida Ibiza e Belen Rodriguez non manca occasione per documentare le sue esperienze e condividerle sui social. Tuttavia ad attirare l’attenzione del pubblico è stato il suo look trendy molto particolare.

Infatti la modella era vestita tutta di bianco, in un completo di lusso, partendo da un bikini sportivo, identico a quello di sua sorella, Cecilia. Ed oltre a ciò i fan della Rodriguez non hanno potuto fare a meno di notare la sua insolita capigliatura.

View this post on Instagram

Uɴᴀ ᴠᴇɴᴛᴀɴᴀ ᴀ Cᴀᴘʀɪ

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Infatti fino a quel giorno la capigliatura preferita della modella per l’estate, erano proprio le beach waves. Lei stessa aveva promosso in uno spot pubblicitario la scorsa estate.

Ma pare proprio che la donna abbia scoperto un altro modo per acconciare i suoi capelli al meglio. Come ha confermato anche una sua foto postata sui social, la donna in questi giorni di vacanza, ha usato indossare delle trecce alla francese, anche dette ‘boxer braid’.

View this post on Instagram

Tʀᴇɴᴢᴀ

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Viene assegnato loro questo nome proprio perché vengono usate dalle boxeriste durante gli allentamenti e le gare. Per ricrearle basta cercare un tutorial su ‘YouTube’ e vi risulterà molto semplice.

Belen Rodriguez nuova acconciatura

Queste trecce non solo ci permettono di avere un’acconciatura ordinata e fresca tutto il giorno, ma sono anche perfette per ogni tipo di viso, dal più rotondo al più allungato.

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Valentina Ferragni lancia la nuova linea di gioielli ma è polemica

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?

Chi è Eleonora Boi? Conosciamo meglio la fidanzata di Danilo Gallinari

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori