Belen Rodriguez colta da un malore: salta la registrazione di Tu Si Que Vales. È incinta?

Belen Rodriguez si è sentita male durante la registrazione di Tu Si Que Vales. Non è chiaro cosa sia successo, la showgirl argentina potrebbe essere incinta?

Home > Spettacolo > Belen Rodriguez colta da un malore: salta la registrazione di Tu Si Que Vales. È incinta?

Belen Rodriguez è stata colta da un malore durante la registrazione della prima puntata di Tu Si Que Vales, le condizioni di salute della showgirl argentina hanno fatto sì che gli autori interrompessero lo show. Non è ancora chiaro cosa sia successo alla modella, è di nuovo incinta?

Non è chiaro cosa sia successo durante lo show, forse Belen potrebbe avere nausee e capogiri. La voce di una possibile gravidanza circola ormai da tempo. Qualche mese i fa i media avevano addirittura annunciato il sesso del bambino (una femminuccia).

Belne-con-Stefano-De-Martino-e-Santiago

Dopo qualche tempo però era stata proprio la coppia a smentire le voci. Proprio Stefano De Martino però aveva detto che l’arrivo di un secondo figlio non è mai stato escluso dalla coppia.

belen-rodriguez malore

I due, ricordiamo, hanno già un bambino insieme: Santiago. Il piccolo è nato nel 2013 e nonostante i genitori siano stati separati per tre anni ha un rapporto splendido con entrambi, affettuoso e solare, Santiago avrà presto un fratellino?

belen-rodriguez-stefano-de-martino-incinta

Per ora sembra che le cose tra Belen e Stefano vadano a gonfie vele tanto che, a Settembre, i due dovrebbero rinnovare la promessa di matrimonio. Per ora gli indizi di una seconda gravidanza non passano inosservati.

belen-rodriguez-incinta

Proprio in questi giorni la showgirl argentina ha postato degli scatti al mare dove non si vede mai il pancino. Le foto sembrano infatti tutte tagliate dalla vita in su. Una coincidenza? Per ora speriamo che Belen possa tornare in forma smagliante presto e se arriverà anche un bimbo siamo felici di fare alla coppia tanti auguri!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI