Belen Rodriguez e Andrea Iannone sognano un figlio insieme?

Pare che tutto vada per il meglio!

Se vi stavate chiedendo come proseguiva la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, sappiate che va tutto a gonfie vele, nonostante i rumors dell’estate che vedevano la soubrette argentina e il pilota italiano ai ferri corti. I due non solo stanno ancora insieme e vivono felici e contenti la loro storia d’amore, ma pare che abbiano anche importanti progetti per il loro futuro. Tra questi potrebbe esserci anche la nascita del loro primo figlio insieme, il secondo per Belen dopo Santiago, avuto dall’amore con Stefano De Martino.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

La coppia non è ascoppiata, anzi, va a gonfie velce, come sottolinea un comunicato di AgiPro, Agenzia di Stampa di Giochi e Scommesse. Tra i due è tornato il sereno dopo una lunga pausa di riflessione che aveva fatto temere per una rottura della coppia. La showgil argentina e il pilota di VAsto sono felici in vacanza a Ibiza e pensano al futuro.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

“Se fosse il momento giusto sarei già incinta”, ha detto la presentatrice, che pare sia pronta a are un fratellino a Santiago. Per il pilota abruzzese sarebbe il primo figlio, mentre per Belen sarebbe il secondo. Non ha mai nascosto il suo desiderio di allargare un po’ la famiglia, anche se aspetta il momento ideale.

“Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista”.

Se Belen preferisce aspettare, ecco che, invece, i bookmaker di Sisal Matchpoint sottolineano che questo sarebbe il momento giusto per un fratellino o una sorellina per Santiago: la nascita del secondo figlio di Belen Rodriguez entro il 30 settembre 2019, fa sapere Agipronews, vale 3 volte la scommessa.

E Andrea Iannone cosa dice: anche lui è pronto?