Belen Rodriguez e Bobo Vieri a Ibiza insieme

Lui ha festeggiato i suoi 42 anni in un locale, trascorrendo molto tempo con la showgirl argentina.

 

Bobo Vieri sicuramente passerà alla storia, più per le sue imprese calcistiche, per la sua collezione di “fidanzate”: l’ex giocatore di Juventus, Lazio, Inter, Milan e altre squadre, non solo italiane, ha festeggiato da poco i suoi 42 anni in un locale di Ibiza, il Lio. E qui, oltre agli amici e bellissime donne, pare ci fosse anche Belen Rodriguez, in vacanza a Ibiza da sola senza Stefano. Con lei Bobone nazionale avrebbe trascorso gran parte della serata.

bobo-vieri-belen
Belen Rodriguez e Bobo Vieri

Ovviamente si tratta solo di voci, ma secondo il settimanale Diva e Donna i due avrebbero trascorso gran parte della serata insieme: nella rubrica Sussurri tra divi, si parla di questa strana coppia e sarebbe un rumors davvero ghiotto, dal momento che Belen Rodriguez è sull’isola spagnola da sola, con le sue amiche e senza marito e figlio al seguito.

Ovviamente si tratta solo di voci e magari i due sono solo amici: ma nel mondo del gossip si fa presto a trasformare un’indiscrezione in un indizio di colpevolezza… Ma magari questa volta non è così!