Belén Rodriguez e Cecilia Rodriguez vendono i loro abiti per il progetto Sisters Market per i bambini

Belén Rodriguez e Cecilia Rodriguez hanno partecipato al progetto Sisters Market vendendo i loro abiti e accessori per comprare regali per i bambini malati

Home > Spettacolo > Belén Rodriguez e Cecilia Rodriguez vendono i loro abiti per il progetto Sisters Market per i bambini

Belén Rodriguez e la sorella, Cecilia Rodriguez, avevano partecipato al progetto “Sisters Market”. Le due showgirl avevano deciso di prestare il loro nome e i loro armadi a questa iniziativa a scopo benefico. Il progetto Sisters Market è stato realizzato in collaborazione con l’ADMO, associazione donatori midollo osseo ed è stato un enorme successo tanto che le sorelle Rodriguez hanno deciso di replicarlo.

Regalare un sorriso ai bambini malati? Non ha prezzo. Lo pensano anche Belén Rodriguez e la sorella, Cecilia Rodriguez che hanno deciso di mettersi in gioco per una lodevole iniziativa. Le due showgirl argentine hanno aperto le ante dei loro armadi e hanno messo in vendita i loro oggetti personali, scarpe, accessori e abiti.

belen-cecilia-rodriguez

Il ricavato è servito per comprare regali per i bambini ricoverati nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale San Gerardo di Monza. E, a consegnare i regali sono andate proprio loro, le sorelle Rodriguez.

Belén Rodriguez, visibilmente emozionata, ha scritto sul suo profilo Instagram:

“Grazie ragazzi, fate bene al cuore. Grazie a tutte le persone che sono venute da noi e hanno contribuito a tutto questo” 

Le immagini scattate in ospedale non hanno bisogno di molte parole: si vede Belén Rodriguez, visibilmente emozionata, che spinge un carrello carico di regali da consegnare ai più piccoli.

Belen-e-Cecilia-Rodriguez

La showgirl argentina, dopo aver baciato e abbracciato i piccoli pazienti, ha ringraziato i medici aggiungendo:

“Tutto questo non ha prezzo. Grazie ragazzi perché mi avete fatto tanto bene. E voi che siete incredibili! Non potete capire quanta ammirazione nutro per persone come voi”.

belen-rodriguez-ospedale

Per adesso, l’evento si è concluso così ma Belén e Cecilia Rodriguez hanno detto di voler replicare l’evento che ha riempito il loro cuore di gioia.

Che dire, un applauso alle due showgirl che hanno dimostrato di essere sensibili vero chi soffre e si sono messe a disposizione con generosità.