Belen Rodriguez e Stefano De Martino a letto insieme?

Due fotografie sollevano il sospetto di un incontro hot...

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pizzicati a letto insieme? I due si sarebbero lasciati prima di Natale, ma il condizionale è d’obbligo perché sono molti i rumors che parlano in realtà di una falsa separazione. Il matrimonio tra i due è davvero finito per sempre oppure c’è ancora qualche speranza alla quale appendersi? Le immagini delle ultime ore ci fanno pensare che forse i due potrebbero essersi visti e non solo per il bene di Santiago. Ecco perché.

stefano-de-martino-santiago
Stefano De Martino con Santiago

Belen è impegnata sul set di Piccoli Giganti a Roma, dove ha portato con se Santiago, che, come ogni settimana, passa il weekend con papà Stefano. I due, però, hanno pubblicato sui social due immagini che fanno credere che, in realtà, hanno trascorso una serata insieme, alla presenza anche del piccolo Santiago.

belen-letto
Belen Rodriguez a letto

Stefano De Martino ha postato una fotografia a letto con Santiago e Belen Rodriguez un suo selfie a letto… In molti fan credono che la fotografia sia stata scattata da Stefano, facendo sospettare che i due, con il figlio, abbiano dormito insieme…