Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano il secondo figlio?

Sembra che ormai non ci siano più dubbi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano il loro secondo figlio

Home > Spettacolo > Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano il secondo figlio?

Per il gossip italiano non ci sono più dubbi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano il loro secondo figlio. Secondo i rumors di questi giorni la showgirl sarebbe di nuovo in dolce attesa del ballerino napoletano di amici. I due, come sapete, erano sposati e dopo una separazione di tre anni sono tornati insieme facendo sognare i fan.

La coppia ha già un bambino, Santiago, che ha compiuto sei anni ad Aprile. Mamma Belen pare che aspetti ora una femminuccia, l’argentina infatti si dice sia già al terzo mese di gravidanza. La notizia non è stata ancora confermata dalla coppia, ma i dettagli non sono sfuggiti ai fan.

Stefano-e-Belen

Proprio qualche settimana fa, mentre i due erano in vacanza in Marocco, in un video Instagram è stato immortalato un momento davvero particolare: Stefano accarezzava il pancino di Belen. Inutile sottolineare in quanti ci abbiano visto un messaggio simbolico.

belen

Un altro indizio è stato scaturito da una foto di Belen. La showgirl è ritratta con un numero 3 dipinto sul volto, con la scritta “Something new is coming”. Accanto alla foto Belen ha aggiunto l’hashtag #3theface. Insomma il numero tre è il numero perfetto, ma c’entra qualcosa?

Solo qualche giorno fa i due avevano fatto parlare per un altro possibile matrimoni, ora l’attenzione è sicuramente spostata sul pancino di Belen. Crescerà?

Belen-matrimonio

Se la notizia verrà confermata dalla coppia i fan più accaniti coronerebbero un sogno che va avanti dai tempi di Amici, quando Belen ha incontrato Stefano nel corpo di ballo.