Belen Rodriguez e Stefano De Martino più innamorati che mai. Nuova gravidanza in arrivo?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino adesso sembrano tornati a vivere la storia d'amore che tutti sognano. In programma ci sarà un altro figlio a sancire il loro riavvicinamento?

Home > Spettacolo > Belen Rodriguez e Stefano De Martino più innamorati che mai. Nuova gravidanza in arrivo?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono nuovamente e completamente innamorati, immersi nella loro favola d’amore ormai ufficialmente riaccesa. Le notizie uscite da poco sembrano parlare di una presunta gravidanza della bella argentina: rumor o verità?

Sono giorni che il gossip ipotizza l’arrivo di un altro figlio per la coppia più in voga del momento: il piccolo Santiago si accontenterà di rimanere solo con mamma e papà e ricevere dunque tutte le attenzioni possibili, o sentirà ormai bisogno della compagnia di un fratellino/sorellina con cui condividere i suoi giochi?

stefano-de-martino-belen-rodriguez-santiago.2

A seguito dell’amore ritrovato, di un ritorno di fiamma che appare sempre più bollente e vissuto, il primo pensiero a cui si rivolgono i due è quindi l’arrivo di un altro bambino?

Per adesso pare che questa rimanga una notizia infondata, riguardo la quale la coppia non si sarebbe espressa più di tanto: per il momento, sembra che le vacanze in famiglia siano la priorità.

Belen e Stefano spopolano su social con foto felici delle loro vacanze in compagnia del bellissimo Santiago, che appare sempre felice in mezzo ai genitori: parole d’ordine per l’estate della coppia sono dunque famiglia, amore e relax.

Diamo il tempo agli innamorati di ristabilire il giusto equilibrio familiare, anche se, da quello che ci raccontano, si direbbe che non hanno avuto nessun problema a ricostruire e dare nuova forza al loro amore.

È Belen stessa a descrivere le ultime foto postate su Instagram con frasi dolci, da moglie e mamma innamorata, che ci dimostrano quanto questo ricongiungimento, almeno per adesso, sia davvero la cosa più importante.

stefano-de-martino-belen-rodriguez-santiago

Nella foto di famiglia che sta facendo il giro del web, infatti, la didascalia ‘Niente più bello della famiglia’ ci immerge completamente in questa aura di felicità.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI