Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme

E' ufficiale: sono tornati insieme, non era solo un sospetto!

Home > Spettacolo > Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme

Fino a qualche giorno fa, si parlava solo di un sospetto, le solite “chiacchiere” che girano per il web. Invece, finalmente è arrivata la conferma ufficiale: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme! Durante questi ultimi giorni festivi, Stefano ha pubblicato una foto sul suo profilo social, di Belen e del loro figlio Santiago, durante una vacanza in Marocco.

Il conduttore ha accompagnato la bellissima immagine, con la frase: “le mie persone preferite”. Di qui i primi sospetti, che i tre abbiano passato insieme le vacanze pasquali e che quindi, ci sia stato un ravvicinamento tra Belen e Stefano! Poi, è arrivata la conferma da parte della stessa Belen! Oggi, la bellissima showgirl, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, una meravigliosa foto di lei e Stefano, su un terrazzo, che si guardano dolcemente dritti negli occhi. L’ha accompagnata, con una frase che conferma la bellissima teoria dei fan e dei giornalisti: “que te quedes un rato o mejor para siempre” (che tu rimanga per un po’ o meglio per sempre). I due si sono spostati nel 2013 e si sono poi separati nel 2015. Poco prima del matrimonio, dal loro amore, è nato Santiago, che oggi ha sei anni. L’immagine, come la stessa Belen ha scritto nel post, è stata scattata dal piccolo Santy. Eccola di seguito:

L’amore è tornato, dopo un immenso giro, tre lunghi anni e a quanto pare, è più forte di prima!

In fan si sono mostrati felici della lieta notizia. Quasi, in poche ore, trentamila commenti. Cuoricini, applausi, congratulazioni…

Durante gli ultimi giorni, nelle loto storie, hanno pubblicato i momenti trascorsi insieme:

Momenti magici e teneri!