foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è incinta? Mostra un pancino sospetto

La showgirl argentina Belen Rodriguez aspetta di nuovo un figlio? La foto su Instagram è un vero e proprio mistero

La showgirl argentina lancia un velo di mistero. Belen Rodriguez è di nuovo incinta? Ha fatto subito scalpore uno scatto pubblicato dalla showgirl argentina in persona. Nella foto spunta un pancino sospetto.

Belen Rodriguez

La nuova relazione di Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese sembra andare a gonfie vele. Ma siamo davvero al punto di una gravidanza?

A parte questo scatto ambiguo, postato qualche giorno fa nelle sue Instagram Stories, non ci sono altre prove che dimostrino che la donna potrebbe aspettare il secondo figlio.

La showgirl argentina tuttavia sembra far sul serio con il ragazzo. Nonostante la notevole differenza di età (25 lui, 36 lei) la coppia sembra essere serena.

Belen Rodriguez

Proprio recentemente i due sono stati reduci di un weekend romantico in camper. Il ragazzo ha poi pubblicato diversi scatti in compagnia della donna.

View this post on Instagram

COTRIL #campaign 2020

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Che la showgirl dopo la dolorosa rottura con Stefano De Martino sia pronta a riprovarci davvero? La donna in una recente intervista aveva ammesso di volerci riprovare con il ballerino per amore della famiglia e del figlio.

Ma poi le cose non sono andate come sperava. Per la donna è stata un’estate molto travagliata. Stefano De Martino sembra invece essere ancora single. Il ragazzo ha appena cambiato casa, dopo il divorzio con Belen.

Il conduttore di Made in Sud sembra ormai essere sereno ed essersi lasciato alle spalle la showgirl argentina. La famiglia di Belen non sembra aver ancora perdonato l’ex marito.

I fan che speravano in un ritorno di fiamma, ormai, possono perdere le speranze. L’argentina non ne vuole proprio sapere dell’ex marito e tra i due ormai non scorre più buon sangue, la donna non perdona e l’ha esplicitamente detto in moltissime interviste.

Quel che conta è che ormai tutti sono sereni e per il bene del piccolo Santiago non ci sono state litigate in pubblico.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Grande Fratello Vip: 10 nuovi ingressi nella casa

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Nina Moric: chi è, vita privata e cambiamento della modella Croata

Giacomo Urtis resta nella casa del Grande Fratello