Foto di Stefano Belen e Maria

Belen Rodriguez risponde a Maria De Filippi: Stefano De Martino non si perdona

Belen Rodriguez non sembra aver preso di buon occhio l'ultima intervista di Maria De Filippi e chiarisce: Stefano De Martino non lo perdona

Decisamente non si arresta il gossip tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Questa volta a “metterci il dito” è stata la conduttrice che al tempo fece da Cupido, Maria De Filippi. La regina di Mediaset ha rilasciato un’intervista che sembra non essere stata gradita dalla showgirl argentina.

La crisi tra Belen Rodriguez e il ballerino napoletano ormai è certa, e più che crisi sarebbe corretto parlare di rottura più che definitiva. A sperarci ancora in un ritorno di fiamma non sono solo i fan ma anche la moglie di Maurizio Costanzo che in un’intervista ha spezzato una lancia a favore del suo beniamino Stefano.

Stefano è un ragazzo molto particolare – ha confessato Maria De Filippi – Ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile. L’ha fatto anche con me, aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere. Concludendo:

Belen e Maria De Filippi

Questa volta con Belén non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni.

La risposta di Belen Rodriguez

View this post on Instagram

1

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Anche stavolta la bella argentina non è rimasta in silenzio, su Instagram ha infatti scritto una frase che non lascia dubbi. Citando Gianluca Grignani nella canzone “La mia storia tra le dita” la donna scrive:

Ricorda un uomo, a volte, va anche perdonato – no. Aggiunge lei. Cosa avrà combinato Stefano De Martino di così grave?

Foto di Stefano Belen e Maria

Insomma, anche questa volta Belencita ha trovato il modo di dire la sua. Un anno fa i due erano tornati insieme pensando di nuovo al matrimonio e anche ad un secondo figlio. Come può essere tutto finito? Dopo le parole di Maria De Filippi, forse, si può ancora sognare una rappacificazione.

Andrea Zelletta rientra nella casa e racconta cosa è successo

GF Vip: le dichiarazioni di Paolo Brosio fanno arrabbiare tutti

Come è la casa di Gemma Galgani? Alla scoperta della sua dimora

GF Vip: Guenda Goria è stata eliminata

Eliminata Guenda Goria, è polemica: dubbi sul televoto

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora