Belen Rodriguez si è rifatta le labbra?

Una foto sospetta scatena il web...

 

Cosa è successo a Belen Rodriguez? O l’ha punta un’ape sulle labbra oppure c’è qualcosa che non va in un recente scatto che la showgirl argentina ha postato su Instagram: Belen è impegnata nelle prove di Pequenos Gigantes e il suo camerino è un camper dove può riposarsi e riprendersi dalle fatiche del programma televisivo. E’ proprio all’interno del camper che Belen Rodriguez si fa un selfie, che non è passato inosservato a chi la segue sui social network: notate anche voi della labbra un po’ più piene e gonfie del solito?

belen-rodriguez-labbra
Le labbra troppo gonfie di Belen Rodriguez

I suoi ammiratori sottolineano ancora la sua bellezza, ma ammettono che quelle labbra sono troppo gonfie e che occupano ormai gran parte del suo viso, confermando anche che non avrebbe certo bisogno di nuovi ritocchini visto che è già bellissima.

C’è anche chi sospetta che si tratti solamente di un ritocchino fotografico: quindi niente lifting o altri trucchetti, ma solo un po’ di classico Photoshop… Ma poi per quale motivo?

Insomma, dopo le polemiche per come sta affrontando la separazione da Stefano (vedi il video sotto), ora anche quelle per un presunto labbro rifatto: e che sarà mai, ritocchino più, ritocchino meno…