Foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez parla di nuovo di Stefano De Martino: “Giusto riprovarci”

Belen Rodriguez ha rotto il silenzio e ha parlato di Stefano De Martino, per l'amore della famiglia era giusto riprovarci

Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista al Fatto Quotidiano. La showgirl argentina ha raccontato i dettagli dell’ultimo periodo toccando argomenti delicati come la rottura con Stefano De Martino.

Foto Belen Rodriguez

Ad oggi, Belen Rodriguez, si definisce serena e felice anche perché al suo fianco c’è un’altro uomo. Stiamo parlando del giovane hairstylist Antonino Spinalbese. I due ormai sembrano far sul serio e non si nascondo più.

Foto Belen e Stefano

Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare.

Nonostante la delusione d’amore con Stefano De Martino, la showigirl continua a sognare e a credere nell’amore. Che l’abbia ritrovato proprio adesso? Forse è ancora presto per dirlo, ma lei ne parla senza problemi.

Io credo tanto nell’amore, ci ho sempre creduto e ci spero ancora. Se non ci riprovi ti resta il dubbio, con i se e con i ma non si concretizza niente. Io sono una persona che fino all’ultimo respiro da tutta se stessa. Se non avviene ciò che voglio giro i tacchi e cambio rotta però ci ho provato. In questo momento, io single? No, assolutamente no.

Anche essere sotto i riflettori può essere stressante e rovinare le relazioni. Forse è proprio questo che è successo all’ormai ex coppia Stefano – Belen. Da sempre i due hanno vissuto i paparazzi in modo diversi.

La fama toglie tanto, è stressante avere sette persone ogni giorno sotto casa tua. Non voglio lamentarmi anche perché quando va tutto bene non pesa, ma quando vivi una separazione, la perdita di un familiare o un momento difficile è complicato.

View this post on Instagram

B

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

In qualche modo il gossip aspetta quello che non va per marciarci un po’ sopra. […] Penso che le critiche abbiano rafforzato il mio personaggio. C’è gente che sta con te e chi non sta con te. In fondo anche chi mi ha criticato mi ha aiutato senza volerlo.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

L'ex manager di Elisabetta Gregoraci la smaschera: "su Briatore mente"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric: "A rovinare mio figlio Carlos, è stata la nonna"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Pierpaolo Pretelli, lite con Elisabetta Gregoraci: scoppia in lacrime