Foto di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, 36 anni con Antonino Spinalbese. La showgirl argentina filma tutto

Belen Rodriguez festeggia 36 anni, con lei la nuova fiamma: Antonino Spinalbese. La showgirl si mostra sui social senza timore

La showgirl argentina ha festeggiato il suo trentaseiesimo compleanno. Non sono mancati però i pettegolezzi. A metter a tacere tutti, per l’ennesima volta, è stata Belen Rodriguez pubblicando un video insieme alla sua nuova fiamma Antonino Spinalbese.

View this post on Instagram

🌙

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Antonino Spinalbese alla guida della sua auto e Belen Rodriguez accanto pronta ad immortalare il viaggio. Ora, la relazione tra i due può dirsi ufficializzata. Rimangono a secco i paparazzi che speravano in uno scoop.

La donna, dopo la dolorosa rottura con Stefano De Martino, ha deciso di andare avanti. Dopo un breve flirt con l’ex di Dayane Mello, Gianmaria Antinolfi è pronta a ricominciare. Quanto durerà?

Belen Rodriguez

Le voci tra i due sono velenose. Come i più attenti ricorderanno la differenza di età tra la nuova coppia è importante. Oggi Belen ha compiuto ben 36 anni, 11 in più rispetto al giovane hairstylist che ne avrebbe solo 25.

Insomma, difficile credere che questo dettaglio tra i due non cambi le cose. Al contempo, Stefano De Martino pensa a Santiago e al trasloco. In questo ultimo mese infatti il ballerino si è trovato di fronte ad importanti novità.

Non condividerà più l’appartamento con Belen, ovviamente, e quindi ha trovato una nuova casa. Proprio in quella nuova casa il ballerino napoletano ha fatto trovare un dolcissimo regalo per il piccolo Santiago.

Choco, è un cucciolo di Labrador, è il nuovo migliore amico del figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Chissà che presto anche Stefano non trovi la sua anima gemella. Alcune voci sostenevano che il ballerino volesse tornare con l’ex mogliettina che però ha rifiutato la proposta. Nessun perdono da parte di Belen.

Foto di Belen Rodriguez

Al momento lui sembra non pensarci. Non ha nessun flirt accertato in corso e sembra anche essere lontano dal volerlo. Chissà se l’arrivo dell’autunno porterà anche al conduttore di Made in Sud qualche bella novità.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Giulia De Lellis, nuovo fidanzato? Andrea Damante non reagisce bene

Chi è Giulia Valentina? Conosciamo meglio l'ex fidanzata di Fedez