Belen Rodriguez tampone Covid

Belen tampone Covid a Napoli, i cittadini si lamentano: “Trattamento di favore”

La modella effettua un tampone Covid a Napoli i cittadini indignati affermano: "Un trattamento di favore"

Belen Rodriguez: tampone per il Covid-19 a Capri, il paese in subbuglio. La nota modella Argentina, Belen Rodriguez ha effettuato in questi giorni un tampone per il COVID-19 a Capri. Le risposte sono arrivate in pochissime ore e molti cittadini si sono lamentati.

Belen Rodriguez tampone Covid

Belen fa il tampone: la rivolta dei cittadini

In molti hanno affermato che alla showgirl fosse stato fatto un trattamento di favore. Molti dei cittadini, stanno ancora aspettando le risposte dei loro tamponi. Il 27 Agosto, durante la notte, Belen Rodriguez arriva a Capri dopo una permanenza ad Ibiza. Come da prassi la donna viene sottoposta ad un tampone e in attesa delle risposte, è stata massa in isolamento.

View this post on Instagram

Tʀᴇɴᴢᴀ

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Il giorno seguente, ovvero il 28 Agosto, la modella pubblica su Instagram l’esito negativo del suo tampone. Tutto ciò le consente di uscire liberamente e di godersi la sua vacanza. Alla vista di ciò, molte persone si sono infuriate per il trattamento riservato alla donna. I suoi risultati sono arrivati poche ore. In molti hanno dato sfogo alla propria rabbia sulla pagina Facebook dell’Asl Napoli 1 Centro guidata da Ciro Verdoliva. Ciro Verdoliva è inoltre vicino alle posizioni di Vincenzo De Luca nonché al capo del sistema sanitario in Campania.

Belen Rodriguez tampone Covid

Il risultato pubblicato sui social

Un messaggio in particolare sul profilo Facebook attirato l’attenzione, è stato quello del professionista napoletano Nicola Campoli. L’uomo si rivolge a Ciro Verdoliva e Vincenzo De Luca. Campoli scrive: “La nota showgirl Belen Rodriguez, ospite sull’Isola di Capri dalla serata dello scorso 26 agosto, per partecipare a un noto evento promozionale del comparto moda, è stato oggetto di tampone per Covid-19. Il giorno seguente presso il suo momentaneo domicilio e ha ricevuto i risultati dopo neanche 24h. Lei stessa ha pubblicato il referto sulla sua pagina Instagram, diventando così lo stesso di dominio pubblico”.

Belen Rodriguez tampone Covid

Continua affermando: “Nel frattempo, ci sono migliaia di napoletani, che seguendo in modo accorato le sue disposizioni, ancora aspettano. Hanno fatto uguale procedura sanitaria, ma attendono i risultati da più di cinque giorni”. Ma non finisce qui infatti conclude con:

“Basta seguire i social network per riscontrare quanto da me segnalato e ampiamente diffuso. Le chiedo, come utente dell’ASL 1 coinvolto indirettamente nella vicenda tamponi. I motivi per i quali la showgirl argentina ha ricevuto un trattamento di sicuro e cosiddetto di ‘migliore favore’. La qualcosa non è giusta, nel rispetto di tantissimi cittadini che non possono accettare tale ingiusta preferenza e che nel frattempo sono in quarantena fiduciaria”.

View this post on Instagram

𝙴𝚗 𝚋𝚕𝚊𝚗𝚌𝚘

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Insomma è stato applicato davvero un trattamento di favore a discapito di molti cittadino? Niente è stato smentito o confermato a tal proposito.

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Jasmine Carrisi accusata: "Al Bano quanto silicone devi mantenere? "