Parole amare per Stefano

Belen usa parole amare su Stefano De Martino

Belen Rodriguez parla per la prima volta ufficialmente della fine con Stefano De Martino, le parlo amare: “Non ho più spazio per chi non usa il cuore”

Belen Rodriguez ha deciso di parlare ufficialmente per la prima volta, sulla rottura con Stefano De Martino. In una intervista al settimanale “Chi” ha espresso tutta l’amarezza causata dal rapporto finito. Belen Rodriguez usa parole amare su Stefano De Martino: Non ho più spazio per chi non usa il cuore”

La showgirl ha espresso chiaramente che adesso il suo unico grande amore e suo figlio Santiago. Spiega che non ha mai nascosto i suoi difetti, ma di una cosa è certa, quando fa una promessa la mantiene.

Non ha mai deluso nessuno per una promessa non mantenuta. E puntualizza di non avere più spazio per persone che non usano il cuore.

Belen ha espresso i suoi più intimi sentimenti sull’essere madre, ha spiegato che se non fosse per il suo lavoro forse avrebbe già tre figli. Non si considera una madre esemplare, o almeno non come quelle madri che si alzano all’alba per progettare la giornata dei loro figli.

Ma ama suo figlio con tutta se stessa: “L’altro giorno ho chiesto a Santiago, cosa vorrebbe che cambiassi, cosa potrei migliorare di me stessa come madre. Lui mi ha risposto che non devo cambiare niente, che non esistono le madri perfette, esistono le madri reali e io sono reale.

La sua risposta mi ha riempito il cuore. Mi sono dedicata molto a lui, non ho mai cercato tate che lo tenessero, al massimo mia madre che abita vicino a noi.”

Ecco come ha scelto Belen di affrontare questo delicato momento, concentrandosi su suo figlio. Ma le sue parole spiegano tutto:

“Se oggi sono in questa situazione è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio vivere una vita non reale dove le persone si mostrano in un modo e agiscono in maniera diversa.

Per me deve essere così in tutti i campi. Non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte“.

Chi è Mariana Rodriguez? Conosciamo meglio la donna vicina a Stefano De Martino

Chi è Mariana Rodriguez? Conosciamo meglio la donna vicina a Stefano De Martino