Ben Affleck e Ana de Armas

Ben Affleck è fidanzato con Ana de Armas, tra i due ci sono 16 anni di differenza

L'attore, regista e produttore americano Ben Affleck, dopo il divorzio da Jennifer Garner è ora fidanzato con Ana de Armas, attrice e modella cubana

Il mondo di Hollywood da sempre pullula di star di cinema di grossa caratura come l’attore e regista californiano Ben Affleck. L’attore ha avuto vari flirt, un solo matrimonio con l’attrice Jennifer Garner dalla quale ha divorziato di recente ed ora si è nuovamente fidanzato con la splendida attrice cubana Ana de Armas con la quale ha 16 anni di differenza.

I due attori, uno più navigato e l’altra meno, si sono conosciuti durante le riprese della pellicola Deep Water durante la quale dovevano interpretare una coppia in crisi, proprio il contrario di quello che invece sono nella realtà. Dopo la fine del matrimonio con la bellissima attrice Jennifer Garner, Ben Affleck ha nuovamente aperto il suo cuore all’amore nonostante tra lui e Ana de Armas ci siano ben 16 anni di differenza. Lui ne ha 47, la bella cubana solo 31.

Il nuovo amore di Ben Affleck, Ana de Armas è della classe 1988 ed è un’attrice nonché modella cubana. Appena compiuti 18 anni, la splendida modella ha avuto il suo battesimo sul set nel film Una rosa de Francia. Da quel momento in poi si può dire che la sua carriera abbia iniziato ad ingranare. Ana de Armas ha infatti recitato in pellicole del calibro di Knock Knock, Blade Runner 2049, The Informer, ha interpretato la Bond Girl nel film No time to die e a novembre sarà accanto al fidanzato Ben Affleck nel film Deep Water.

View this post on Instagram

@voguespain

A post shared by A N A D E A R M A S (@ana_d_armas) on

Il film che li vede protagonisti e che dovremmo attendere ancora diversi mesi prima di ammirare sul grande schermo, è diretto dal regista Adrian Lyne ed è ispirato all’omonimo romanzo della scrittrice Patricia Highsmith. Ben Affleck e Ana de Armas interpretano due coniugi il cui matrimonio sta naufragando e la cui fine darà vita a vendette. Finite le riprese del film, i due innamorati sono partiti per un viaggetto a Cuba.

Una volta giunti all’Havana, l’attrice cubana ha condotto per mano il suo innamorato Ben Affleck in tutti i luoghi della città che lei ama maggiormente al fine di far entrare l’attore e regista americano appieno nel suo mondo.

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Che fine ha fatto Alessia Merz di Non è la Rai?

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"