Ben Stiller e Owen Wilson in vetrina a Roma: ecco dove

Che bella idea per promuovere Zoolander 2, in uscita nei cinema!

 

Ben Stiller e Owen Wilson lasciano tutti senza parole a Roma: i due attori, protagonisti di Zoolander 2, per promuovere il nuovo film, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 10 febbraio, sono stati dei modelli d’eccezione nelle vetrine di una boutique romana di Valentino. Magari tutti i manichini fossero così: i due attori, vestiti i panni dei due modelli che abbiamo imparato ad amare in Zoolander, hanno così ricordato ai fan italiani che presto potranno vedere le loro nuove imprese sul grande schermo.

zoolander2-roma
Owen Wilson e Ben Stiller a Roma

A differenza dei classici manichini, però, i due hanno deliziato fan e passanti con pose da modelli consumati, per la gioia di tutti coloro che si sono trovati per caso o non per caso davanti alla boutique di Valentino, maison di moda che li aveva già ospitati in occasione di una recente sfilata a Parigi.

zoolander2-roma1
Due modelli d’eccezione nella boutique di Valentino

Roma non è stata scelta a caso per promuovere in modo così bizzarro il film: Zoolander 2 è proprio ambientato nella Città Eterna e il perché ce lo dice proprio Ben Stiller.

zoolander2-roma2
Che pose da modelli consumati!
zoolander2-roma3
Impossibile non amarli!

Era l’ideale. Pensavo che la sensibilità italiana si adattasse molto bene a quella del protagonista e poi è la città piu’ cinematografica del mondo. Serviva che Derek si ritrovasse in una trama molto complessa e quale città migliore per tornare nel passato, fino all’archetipo del supermodello?“.