Benedetta Rinaldi è in dolce attesa

Dopo la notizia che è stata esclusa dalla trasmissione, senza una spiegazione, è arrivata una bella notizia per la conduttrice. E' incinta!

L’ultima lieta notizia riguarda la famosa conduttrice Benedetta Rinaldi. È stata il volto di Uno Mattina e il suo sorriso ha illuminato gli schermi televisivi per anni. In ambito lavorativo, le cose ultimamente non vanno affatto bene, poiché la conduttrice è stata allontanata dalla trasmissione che va in onda su Rai 1. Adesso però, un motivo per sorridere ce l’ha. Benedetta Rinaldi è incinta del suo secondo figlio.

La conduttrice si è sposata lo scorso 2014 con un imprenditore di Roma, un uomo di nome Emanuele. Nel 2015 i due hanno avuto il loro primo figlio, un maschietto di nome Edoardo.

Il marito della conduttrice è molto lontano dagli schermi televisivi ma lei ha sempre dichiarato che le è sempre rimasto accanto, nonostante non siano mai riusciti a fare una vera vacanza!

Riguardo il suo lavoro nella conduzione di Uno Mattina, Benedetta si è sfogata sul suo profilo social, dichiarando di essere stata esclusa in modo inaspettato e soprattutto senza spiegazioni. Ha spiegato che nessuno l’ha informata, ne tanto meno le ha proposto un’alternativa.

“Cosa ho fatto di male? Ho detto qualcosa che non dovevo dire? Il lavoro non fruttava abbastanza? Ho sperato che si rendessero pubblici gli stipendi così mandavano anche un messaggio solidale per sostenermi. È una battuta per dire che guadagno davvero poco. L’azienda non mi ha dato nessuna spiegazione, non ho sentito nessuno. Non è la prima volta che passo attraverso delle eliminazioni inspiegabili, pur avendo fatto una gavetta lunga anche in posti meno evidenti, la spiegazione anche se assurda ti viene sempre data. Io ho passato la mia vita in Rai, sono quattordici anni che lavoro per questa azienda.

La conduttrice ha preso davvero male il fatto di non essere stata ricollocata nella trasmissione. Adesso, fortunatamente, ha altro a cui pensare. Una nuova vita sta crescendo dentro di lei e presto scoprirà se tra 9 mesi, stringerà tra le braccia un altro maschietto oppure una femminuccia!