Benedict Cumberbatch, in arrivo il terzo figlio!

Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter aspettano il loro terzo figlio

Dopo i figli Christopher e Hal, la coppia è in attesa di un altro maschietto! La regista Sophie Hunter agli Emmy Awards sfila con il pancione sul red carpet; lui non si è portato a casa nessun premio per la sua ultima serie tv Patrick Melrose, ma ha comunque un motivo per essere felice!


Sophie Hunter si è presentata sul red carpet degli Emmy con un splendido abito giallo; al suo fianco, innamoratissimo, l’attore britannico Benedict Cumberbatch, pronto a diventare ancora una volta papà dopo l’arrivo di Chirstopher Carlton, poco più di tre anni fa, e quello di Hal Auden, all’inizio di marzo dello scorso anno.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

“Potrei mettere su una squadra di bambini”, erano state le parole del protagonista di Sherlock Holmes alla notizia della seconda gravidanza. “Sono diventato marito e padre nel giusto ordine”. Tutto rapidamente, tra l’altro: il 5 novembre del 2014 la coppia ha annunciato sul Times il loro fidanzamento, con lei che usciva da una lunga relazione con lo scultore Conrad Shawcross. Pochi mesi più tardi, nel giorno di San Valentino, sono convolati a nozze con una cerimonia privata sull’Isola di Wight.