“Benvenuto Mattia” dopo la terribile perdita di un bambino, il campione diventa di nuovo papà: l’annuncio sui social

Lorenzo Insigne dà il benvenuto al suo terzo figlio: è nato Mattia.

Una bellissima notizia ha colorato il cielo della famiglia Insigne. Poche ore fa è venuto alla luce il terzo figlio del calciatore e della moglie, il piccolo Mattia. L’annuncio sui social ha rallegrato davvero tutti.

Lorenzo Insigne: la sua famiglia si allarga dopo la sofferenza
Lorenzo e la moglie

Ecco che cosa sappiamo.

La famiglia Insigne e il dolore della perdita del figlio

Prima della gioia legata alla nuova nascita, vogliamo parlare di un evento che ha segnato drasticamente la vita di Lorenzo Insigne e della moglie Jenny Darone. I due si sono sposati diversi anni fa e hanno messo al mondo due bambini, Carmine e Christian.

Lorenzo Insigne e la nascita di mattia
Lorenzo Insigne

La coppia ha fatto sapere di aver perso un bambino qualche tempo fa, quando la moglie era incinta di circa 6 mesi. A quanto pare Jenny era incinta di una bambina anche se non sono stati dichiarati i motivi per cui si sia verificato un avvenimento simile.

Per fortuna i due genitori hanno potuto contare sulla forza degli altri due bambini anche se hanno dichiarato come questo dolore rimarrà sempre impresso nei loro cuori. Del resto non è facile dimenticare una sofferenza del genere.

La nascita di Mattia: benvenuto piccolo

Qualche ora fa Lorenzo Insigne ha annunciato sui social la nascita di suo figlio Mattia. Si tratta del terzo figlio, del quale i neo genitori hanno pubblicato un dolcissimo scatto su Instagram. Ovviamente questa gioia è stata molto grande e condivisa non solo dai familiari del piccolo ma anche da tutti i follower dell’ex capitano del Napoli.

Il piccolo mattia arriva nella famiglia di Insigne
Mattia Insigne
Benvenuto al mondo amore nostro.

Una frase molto breve e ma molto dolce che esterna tutto l’amore che solamente due genitori che hanno sofferto molto possono provare. Mattia è nato a Napoli, dove i suoi genitori hanno deciso di fare ritorno proprio per il lieto evento. La famiglia, infatti, vive in pianta stabile a Toronto. Non possiamo che essere felici per questa bella notizia.